Il catfight tra Marco Borriello e Gabriele Parpiglia per l’incontro segreto con Belen

08/01/2016 di Valentina Spotti

Belen Rodriguez a Cortina per incontrare Marco Borriello? È stato l’ultimo gossip del 2015 e il primo dell’anno nuovo, specialmente dopo il succoso scontro tra il calciatore e il giornalista Gabriele Parpiglia, che hanno dato spettacolo sui social a colpi di indiscrezioni e smentite sul Capodanno di Belen a Cortina dopo la separazione dal marito, Stefano De Martino.

belen borriello cortina
Instagram/belenrodriguezreal

BELEN E BORRIELLO A CORTINA?

Tutto comincia con un gossip pubblicato dal settimanale Chi, che ha parlato di un ritorno di fiamma tra Belen e Borriello: la showgirl argentina, dopo aver messo la parola fine al suo matrimonio con Stefano De Martino, si è recata a Cortina con le amiche, per trascorrere in tranquillità le vacanze natalizie e rilassarsi dopo tutto il gran parlare che si era fatto su di lei. Ebbene, a Cortina c’era anche Marco Borriello: i due si sono incontrati in un locale esclusivo, con il rispettivo gruppo di amici (Borriello era in compagnia di Bobo Vieri…). Tutto questo lo sappiamo grazie alle paparazzate di Chi, che ha dedicato alla faccenda un intero servizio, con tanto di foto delle auto affiancate sulla strada della nota stazione sciistica bellunese. Sia Belen che Borriello non hanno gradito: Belen ha scritto un post di fuoco dicendo di essere «stufa delle str***te scritte sul suo conto» e minacciando querele, mentre Borriello è passato al contrattacco su Instagram smentendo l’incontro con Belen.

«Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome».

belen borriello cortina
Click sull’immagine per ingrandire (Instagram/marcoborriello)

 

LA RISPOSTA DI PARPIGLIA

Fino a qui, sarebbe ordinaria amministrazione, se non fosse che il giornalista Gabriele Parpiglia ha risposto al calciatore su Instagram, in toni decisamente piccati:

In questa immagine vedete il cacciatore ehm calciatore @marcoborriello mentre si allena. No, non a calcio. A fare il modello immagino. Oggi ha scritto che la sua macchina non ha incrociato quella di @belenrodriguezreal a #cortina. Quindi ha smentito CHI che in realtà strillava in copertina l’incontro tra i due in discoteca. Cosa che ovviamente Borriellone non smentirà mai e poi mai!!! Era difficile mostrare sul giornale tutte le strade di Cortina. Le auto fanno parte della documentazione del servizio totale caro Borriellone. E oggi tu, di ritorno da party e bagordi, chiedi di non speculare e chiedi privacy. Bene, proprio tu che hai avuto come fidanzate quasi tutte le ex isolane dell’Isola dei famosi (anche ultima edizione) o ragazze che avessero sempre avuto un discreto minutaggio in TV o sui giornali, ora…chiedi il silenzio perché sei stanco. Non faccio i nomi delle girls altrimenti ti inc***i come un boss de #IlPadrino (non scherzo) e inizi a mandare i soliti sms dove minacci pesantemente (tranqui, li ho salvati tutti). Sperando che questo post ti faccia mettere la testa ‘a post’ (la testa nel pallone intendo, il tuo lavoro) in bocca al lupo. In ogni caso ci vediamo al prossimo incrocio. Ma credo che mi metterai sotto con la macchina a meno che io non sia con una fi*a accanto. Lo so che a quel punto Borriellone mi farebbe:
PS: grazie per avermi dato un virgolettato su Belen per il prossimo pezzo. Non smentire mi raccomando. Lo hai scritto tu ciò che ‘nutri per lei’.

belen borriello cortina
Click sull’immagine per ingrandire (Instagram/gabrieleparpiglia)

Il gossip sembra proprio destinato a continuare…

(Photocredit copertina: Instagram/marcoborriello)

Share this article