Grande Fratello 14: Federica Lepanto, parla la madre: “Mia figlia non è mai stata violentata!”

Federica Lepanto: la sua reazione dopo la trasmissione del video nel corso dell’ultima punta del Grande Fratello 14 ha fatto discutere e non poco la Rete. L’ingresso del padre, l’abbraccio, le lacrime e le frasi taciute e sottaciute relative al passato della giovane concorrente del Gf hanno fatto il resto, con i telespettatori che in rete hanno cercato di rispondere alla domanda: “ma cosa è successo nel passato di Federica Lepanto quando aveva 13 anni?”.

Federica Lepanto

FEDERICA LEPANTO, PARLA LA MADRE: “GRAZIE AD ALESSIA MARCUZZI PER AVERLA FATTA SFOGARE”

Qualcuno è arrivato addirittura ad ipotizzare un caso di violenza sessuale, probabilmente esagerando. Federica Lepanto ha visto andare in onda dei video toccanti che la vedevano protagonista nel Confessionale, e non solo, tanto da indurirsi quando è stato proposto un contenuto legato al suo passato rifiutando qualsiasi invito ad aprirsi da parte della conduttrice, Alessia Marcuzzi. La tensione, le lacrime, le mani tremanti hanno trasmesso il disagio di Federica Lepanto nel trovarsi in questa situazione. Molti hanno criticato la conduttrice, non però la mamma della concorrente, Norma, che su Facebook ha anzi ringraziato la Marcuzzi per aver aiutato la figlia a “liberarsi dalle sue paure con un pianto”, aggiungendo però che sarebbe il caso di non commentare più il live di giovedì sera per “evitare di riportare alla luce fatti che vogliamo solo dimenticare.. fatti dolorosi ma meno gravi di quanto possono essere sembrati. . Quando Fede sarà fuori potrà spiegare a voi tutti il vero significato delle parole dette in confessionale”.

federica lepanto madre passato

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 14: Federica Lepanto rivela una brutta cosa del suo passato e si sente male

FEDERICA LEPANTO, LA MADRE: “MIA FIGLIA? MAI PROSTITUITA E NON HA MAI SUBITO VIOLENZE SESSUALI! ATTENTI A COSA SCRIVETE!”

La macchina si era però messa in moto e negli ultimi giorni si sono moltiplicate le congetture sul passato di Federica Lepanto, tanto che la madre è tornata ad affrontare la questione questa volta minacciando cause legali contro la “gente squallida che ingiuria e violenta la figlia”. Federica Lepanto, parole di sua madre, “non ha mai subito violenze sessuali e non si è mai prostituita” ma ha dovuto affrontare “un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale” che l’ha portata ad avere paura di “confessarlo a noi genitori!”

federica lepanto madre

Parole forti che non lasciano spazio ad interpretazioni di sorta. Molti hanno appoggiato la determinazione della madre di Federica Lepanto. Qualcuno ha però puntato il dito sul fatto che una vicenda privata sia diventata di dominio pubblico attraverso la televisione che, a detta di alcuni commentatori, ha alimentato certe voci.

 

Share this article