SKy Online lancia il ticket mensile “calcio” con Serie A, Serie B e Europa League

Il calcio sbarca su Sky Online. A partire da domani, giorno d’inaugurazione dell’Europa League 2015/2016, Sky offrirà un abbonamento mensile “calcio” che si unisce agli abbonamenti “cinema” e “intrattenimento”. Il costo? 19,99 euro al mese. Comprenderà le sfide di Serie A, Serie B e di Europa League, oltre a Sky Tg 24 e Sky Sport 24. Il pacchetto, a rinnovo mensile, potrà essere disattivato senza vincoli.

sky online

 

 

SKY ONLINE, IL PACCHETTO CALCIO E L’OFFERTA SQUADRA DEL CUORE –

Il pacchetto “calcio” si affianca a quello “cinema” ed a quello “intrattenimento”, disponibili entrambi al prezzo di 9,99 euro al mese ciascuno o, insieme, a 16,99 euro al mese. Inoltre è disponibile l’offerta “Squadra del cuore”, destinata ai tifosi di Juventus, Milan Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa che consente loro al prezzo di 99 euro di seguire tutte le partite di Serie A della propria squadra in streaming su Sky Online, oltre che avere incluso l’innovativo Sky Online Tv Box.

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 14: l’inizio slitta al 24 settembre e il giovedì è scontro con X Factor

SKY ONLINE, TUTTO SKY SU INTERNET –

Nell’offerta sportiva di Sky Online, disponibile su Pc, tablet, Smart Tv Game Console e Tv Box, sono presenti calcio, Formula 1, Motomondiale, il tennis, il golf europeo e americano, il wrestling WWE, l’EuroBasket maschile e la Coppa del Mondo di Rugby. Presente anche Sky con X Factor ed il cinema con otto canali. Sky Online Tv Box è inoltre sempre disponibile presso i negozi Mediaworld, Unieuro, Mondadori, Feltrinelli ed Euronics a 49,99 euro con incluso 1 mese di Cinema e Intrattenimento.

Share this article
TAGS