Keith Richards alle figlie: «Potrete sniffare le mie ceneri»

Cuore di papà. Keith Richards ha permesso alle sue figlie di sniffare le sue ceneri, esattamente come fece lui con suo padre, Bert, nel 2002. Quindi potranno mischiare i suoi resti post-cremazione con la cocaina e poi tirare sul col naso. Secondo il Guardian però questo permesso è riservato solo alle sue quattro figlie. Chissà, magari anche il suo unico maschio potrà fare un tiro.

Keith Richards
(Getty Images)

KEITH RICHARDS E LA STORIA DELLE CENERI DEL PADRE SNIFFATE

Anni fa Keith Richards aveva dichiarato che la cosa più strana che gli era capitato di sniffare erano state le ceneri di suo padre: «Era stato appena cremato e non ho resistito a sniffarlo con un po’ di cocaina. A mio padre non sarebbe interessato nulla. Non è successo niente e sono ancora vivo». La storia fece il giro del mondo in pochi minuti e lo stesso Keith Richards ha smentito dicendo che era stato solo uno scherzo e che aveva sparso le ceneri del padre intorno ad un albero.

 

LEGGI ANCHE: Rolling Stones il giorno dopo: il video dei rifiuti al Circo Massimo

 

«QUANDO MORIRO’ SI FARANNO UN TIRO»

A quanto pare non doveva essere uno scherzo visto che secondo quanto riportato dal Mirror il rocker di 71 anni ha dichiarato che darà ai figli una striscia delle sue cenere. E dire che ha smesso di drogarsi nel 2006 dopo essere caduto da una palma alle isole Figi. Venne portato in ospedale per operare un coagulo di sangue al cervello. (Photocredit copertina Gareth Cattermole/Getty Images)

Share this article