Le confessioni di Kristen Stewart

Kristen Stewart

è una delle attrici più famose e desiderate al mondo, anche per la sua ormai proverbiale irrequietezza. Alla rivista “Marie Clair” Kristen Stewart ha parlato del tradimento di Robert Pattison e della nuova serenità conquistata dopo anni di vita molto turbolenta.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTISON –

Kristen Stewart sarà sempre associata al successo di Twilight, il film che la vedeva protagonista di una storia d’amore con Robert Pattison. La loro coppia è diventata una della più celebri di Hollywood, e il tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, all’epoca sposato, è diventato una delle storie di gossip più raccontate degli ultimi anni. Il clamore mediatico seguito prima al successo e poi alla vita sentimentale movimentata ha portato a una profonda irrequietezza di Kristen Stewart, confessata dall’attrice nel corso di un’intervista alla rivista “Marie Claire”. Kristen Stewart ha affrontato  il tema del tradimento di Robert Pattison, rimarcando l’estrema ansia con cui ha attraversato la fase tra i 15 e i 25 anni della sua vita.

Mi sono bruciata le mani da sola. Per essere sincera del tutto, ho davvero avuto una fase traumatica dopo aver passato i 20 anni, qualcosa di indomabile si è liberato in me.

Negli ultimi tempi le cose sono cambiate per Kristen Stewart, che ha sottolineato a Marie Claire l’acquisita serenità raggiunta con il passare del tempo, così da far pace anche coi suoi capelli. L’attrice li ha infatti tagliati e colorati in ogni modo, per allontanare l’immagine da bella coi capelli lunghi che l’ha resa celebre con Twilight.

Sono davvero orgogliosa di esser stata in grado di guardare avanti e non rimanere nel buco mentale in cui ero caduto. Qualcosa di nuovo per me. L’età mi ha reso più intelligente e rilassata, e la cosa mi piace molto.

LEGGI ANCHE

Il video di Jenny Lewis con Kristen Stewart e Anne Hathaway con i baffi

Photocredit: Chung Sung-Jun/Getty Images

Share this article