Coppa America 2015 in tv, le partite di oggi 26 giugno: Argentina-Colombia

Coppa America 2015, si gioca questa sera il terzo quarto di finale di questa edizione del torneo. E dopo la vittoria del Perù sulla Bolivia tocca a Argentina e Colombia dare spettacolo. Certo si perderà sicuramente una delle favorite alla vittoria finale ma il bello dello sport è anche questo.

Coppa America 2015 in tv
José Pekerman, ct della Colombia, con il centrocampista Edwin Cardona (LUIS ACOSTA/AFP/Getty Images)

COPPA AMERICA 2015, SPETTACOLO ASSICURATO IN ARGENTINA-COLOMBIA

I cafeteros si sono qualificati terzi nel loro girone dietro Brasile e Perù. In realtà colombiani ed andini sono arrivati a pari punti ma la differenza reti ha sorriso a Vargas e compagni. I ragazzi di José Pekerman hanno davanti una grande occasione dopo l’eliminazione ai quarti dello scorso anno ai Mondiali in Brasile. Di contro però c’è un’Argentina che, almeno a vedere le facce distese dei giocatori del Tata Martino, sembra che si stiano allenando a casa loro a Ezeiza anziché in Cile. Sarà la vicinanza con il loro Paese, sarà la consapevolezza di essere tra i più forti, ma sicuramente Messi e compagni punteranno a vincere e, purtroppo per i colombiani, il pronostico è tutto per loro.

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, come seguirla in televisione

 

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, tutto quello che c’è da sapere

COPPA AMERICA 2015, ARGENTINA-COLOMBIA IN DIRETTA SU GAZZETTA TV

Argentina-Colombia verrà giocata a Viña del Mar alle 20.30 locali, l’una e trenta del mattino di sabato 27 giugno in Italia e sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre. L’emittente della Gazzetta dello Sport trasmetterà in esclusiva l’evento dalla prima all’ultima partita. Le partite saranno visibili anche sul sito della Gazzetta dello Sport.

(JUAN MABROMATA/AFP/Getty Images)

Share this article