The Voice, Noemi si arrabbia: «Uscite invece di stare al computer a farvi le s***e»

Attimi di tensione ieri sera nello studio di The Voice of Italy, durante il secondo Live che ha portato alla eliminazione di un concorrente per ogni squadra. Il momento critico arriva quando Noemi si trova a dover scegliere se salvare Mariané o Andrea Orchi: la coach dai capelli rossi sceglie Andrea, ma a quel punto il pubblico insorge e rumoreggia dalla platea.

the voice noemi andrea mariane
Mariané e Andrea Orchi – Photocredit: Rai2/The Voice of Italy

THE VOICE: NOEMI CONTRO GLI HATER –

Noemi, tuttavia, non sembra particolarmente infastidita da quello che succede in studio ma, piuttosto, da quello che sta accadendo sui social network, dove il programma viene commentato in diretta dagli spettatori. Ed è qui che Noemi parte con uno sfogo contro i cosiddetti “hater” i criticoni da tastiera che lei non riesce proprio a sopportare:

Io sono dispiaciuta del fatto che le stesse persone che stasera dicono ‘Figo questo’ poi magari si nascondono dietro un computer, dietro a un nickname, scrivono delle cose abominevoli, e danno veramente l’impressione di non essere nessuno. Mi dispiace questa cosa di Facebook, infatti vi invito a uscire fuori dal computer a dare un po’ d’amore.

Poi motiva il perché della sua scelta di salvare Andrea a scapito di Mariané:

Io avrò sbagliato, ma penso che la musica sia anche al di fuori di The Voice. So che è un’occasione unica, ma non penso che sia irripetibile. Mi sembrava un gesto di rispetto non mandare una persona al televoto la prima volta che ci capita.

 

LEGGI ANCHE: The Voice: J-Ax stuzzica Piero Pelù: «Voglio che fai chiudere la Rai, parla di Renzi»

 

«USCITE INVECE DI STARE AL COMPUTER A FARVI LE…» –

Ma è la “tirata” di Noemi contro gli hater ad attirare l’attenzione: Federico Russo le chiede cosa sia successo, mentre J-Ax la difende affermando che «il pubblico può dire quello che vuole, ma non si fa ‘buuuuu’ a una signorina». Francesco Facchinetti le spiega che “haters gonna hate” (chi odia deve odiare), e a quel punto J-Ax chiosa dicendo che «gli haters alzano il fatturato». Ma Noemi ancora non ha finito e precisa, rivolgendosi a un’entità misteriosa che, con tutta evidenza, l’ha fatta molto arrabbiare:

Vi invito a uscire fuori a dare un po’ d’amore invece che stare davanti ai vostri computer a farvi le seghe.

the voice noemi andrea mariane
Photocredit: Rai2/The Voice of Italy

TWITTER CONTRO NOEMI –

Ovviamente, lo sfogo di Noemi non è passato inosservato nemmeno su Twitter, dove sono continuate le critiche e per la scelta di Noemi di “sacrificare” Mariané e per la sua espressione poco fine:

 

(Photocredit copertina: Rai2/The Voice of Italy)

 

Share this article