«Kate Middleton non ha partorito, ha usato un pancione finto» e altre teorie del complotto

Kate Middleton non avrebbe partorito il 2 maggio. Anzi, non sarebbe stata mai nemmeno incinta: la Duchessa di Cambridge avrebbe fatto ricorso a una madre surrogata e, per tutti questi mesi, se ne sarebbe andata in giro con un pancione finto. È questa la bizzarra tesi sostenuta dai lettori – per lo più lettrici – della Komsomolskaya Pravda, il quotidiano più popolare della Russia, che ha raccolto tutta una serie di commenti e “teorie del complotto” sulla nascita del Royal Baby numero 2, la principessina secondogenita di Kate Middleton e William d’Inghilterra di cui ancora non è stato rivelato il nome.

kate middleton royal baby 2

«KATE MIDDLETON? NON HA PARTORITO SABATO!» –

Tutto il mondo è rimasto ammirato nel vedere una Kate Middleton così perfetta e radiosa ad appena poche ore dal parto: i capelli perfetti, nemmeno un accenno di occhiaie, le caviglie sgonfie. Tanto che le lettrici russe si sono insospettite, iniziando a snocciolare una serie di ipotesi decisamente stravaganti che, come riassumono Daily Mail e Mirror, vanno da un parto avvenuto qualche giorno prima rispetto a quanto dichiarato fino all’utilizzo di una madre surrogata. Perché dicono questo? Perché Kate sarebbe apparsa “troppo bella”. «Se ha avuto un parto naturale è stato sicuramente qualche giorno fa» – scrive una donna. A cui fa eco un altro commento. «Quella bambina non sembra avere poche ore, sembra nata da almeno tre giorni». Per non parlare del fatto che Kate Middleton avrebbe lasciato l’ospedale subito dopo: «Nemmeno i dottori migliori del mondo possono fare in modo che una donna si rimetta in piedi a cinque ore dal parto, per lasciare l’ospedale sulle sue gambe».

 

LEGGI ANCHE: Royal Baby, Twitter festeggia la nascita della principessa

 

«KATE MIDDLETON AVEVA UN PANCIONE FINTO» –

Ma non ci si ferma qui: «Non è stata lei a partorire quella bambina – scrive qualcun altro – Kate deve aver indossato un pancione finto. Non è possibile che una donna si alzi qualche ora dopo il parto e compaia in pubblico per salutare la gente». Insomma: la colpa di Kate Middleton sarebbe quella di essere troppo bella. «Non ha uno sguardo materno – proseguono i commenti – Vi ricordate di Diana? Kate è soltanto un’attrice arrivata al teatro di Buckingham Palace. Non ha mai partorito. Soltanto gli uomini e le ragazze che non hanno mai partorito possono credere a questa storia». E c’è anche chi si preoccupa per la salute della principessina, che sarebbe stata mostrata “en plein air” troppo presto. «È pericoloso – ha spiegato la ginecologa Olga Perovskaya -. Nel nostro paese le puerpere vengono dimesse dopo tre o quattro giorni, se tutto è andato bene. Quell’affollamento non è un ambiente sterile, la piccola avrebbe potuto prendere qualche virus o batterio».

kate middleton royal baby 2
LEON NEAL/AFP/Getty Images

 

KATE MIDDLETON: IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA –

Al di là dei consigli sulla cura dei neonati, tutti sono rimasti stupiti alla vista di una Kate Middleton così radiosa e perfetta: ma è lo stesso Daily Mail a svelare il segreto, un segreto che si chiama parrucchiera. E truccatrice. E stilista personale. Perché una futura regina deve essere sempre perfetta dalla testa ai piedi.

Nessuno si stupisce, quindi, che la parrucchiera Amanda Coock Tucker sia stata avvistata all’ingresso della Link Wing intorno all’una di sabato pomeriggio con una borsa traboccante di bigodini e prodotti per i capelli […] Subito dopo il parto, i capelli di una donna possono sembrare piatti e opachi, quindi Amanda ha usato un siero lucidante e la lacca per tenere quelle onde morbide a posto.

Un buon illuminante per il viso e una sistemata alle sopracciglia hanno fatto il resto, regalando a Kate un viso radioso. Sotto al vestito dal taglio morbido – che portava l’attenzione sulle gambe anziché sul punto vita – la Duchessa di Cambridge ha indossato un paio di collant talmente chiare e opache da sembrare invisibili, ma con il pregio di rendere le gambe più affusolate e senza imperfezioni, con un cuscinetto in gel sul piede per non farlo scivolare fuori dalla scarpa. E, a proposito di scarpe: quelle indossate da Kate appena fuori dalla clinica erano un paio di Jimmy Choo. Colore nudo, in modo da slanciare la gamba e illuminarla.

 

(Photocredit copertina: LEON NEAL/AFP/Getty Images)

Share this article