|

Elisa Isoardi conferma il flirt con Salvini: «Per me in un uomo è importante il cervello»

«Per me in un uomo è importante il cervello», ha detto Elisa Isoardi confermando il suo flirt con Matteo Salvini. La bella conduttrice, già Miss Fragola, Miss Muretto e Miss Valle D’Aosta ha fugato ogni dubbio sui rumors di questi giorni riguardo alla sua relazione con il leader della Lega Nord. «Ci stiamo frequentando», ha confermato al settimanale Chi la presentatrice di Raiuno. «Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà».

LEGGI ANCHE > Salvini Isoardi su Chi arriva il bacio in pubblico

«VIVO TUTTO SINO IN FONDO» – I due si conoscono dal 2009, ma hanno iniziato ad uscire insieme appena tornati single. O meglio, appena la Isoardi ha chiuso la sua frequentazione con l’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic. Una lunga attesa, ma l’ex Miss Cinema vuole fare le cose con calma: «non ho fretta – dice – anche se in amore mi ritengo passionale e vivo tutto sino in fondo».

«POSSESSIVA COME UNA NAPOLETANA» – Ad oggi Elisa sembra soddisfatta del nuovo partner, nemmeno l’altezza sembra preoccuparla. Lei infatti sfiora il metro e ottanta, lui no. «Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero – insiste quasi a giustificarsi – E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana».