L’isola dei famosi 10: c’è Rocco Siffredi (e Nicole Minetti…)

Rocco Siffredi, Valerio Scanu e Rachida Karrati: a poco più di un mese dal debutto ufficiale de L’isola dei famosi 10 – la prima edizione targata Canale 5 che prenderà il via il prossimo 26 gennaio – cominciano a fioccare i primi nomi “sicuri” dei naufraghi che approderanno in Honduras, più precisamente a Cayo Cochinos.

Nicole Minetti (LaPresse/Gian Mattia D'Alberto )
Nicole Minetti (LaPresse/Gian Mattia D’Alberto )

ISOLA DEI FAMOSI 10: ROCCO SIFFREDI NAUFRAGO – Ad annunciare i primi nomi confermati del cast de L’isola dei famosi 10 è davidemaggio.it, che nelle ore scorse ha “sganciato la bomba”, anzi cinque, annunciando come certa la presenza dell’attore hard Rocco Siffredi, dell’ex cantante di Amici Valerio Scanu, della soubrette argentina Charlotte Caniggia, dell’ex concorrente di Masterchef Rachida Karrati e dell’attrice e conduttrice francese Catherine Spaak.

Guarda le foto:

ISOLA DEI FAMOSI 10: C’È ANCHE NICOLE MINETTI? – Ma non finisce qui, perché ci sono altri possibili naufraghi i cui nomi stanno circolando con grande insistenza, cosa che lascia intendere che potrebbero davvero essere della partita. Tra costoro ci sono la ex di Mario Balotelli Fanny Neguesha, la sorella di Belén, Cecilia Rodriguez e l’ex consigliera regionale Nicole Minetti. Già confermata nei giorni scorsi la presenza di Pierluigi Diaco, giornalista dell’emittente radiofonica RTL 102.5, mentre il Corriere della Sera dà quasi per certa anche la partecipazione di Marco Baldini, che nelle passate settimane era tornato sotto i riflettori per la sua delicata situazione economica. All’appello, comunque mancherebbero ancora un paio di nomi, visto che il cast di quest’anno prevede una rosa di dodici naufraghi.

 

LEGGI ANCHE: Gucci come Moncler sotto la lente di Report. E la griffe attacca

 

ISOLA DEI FAMOSI 10: CONDUCE ALESSIA MARCUZZI – Al timone della nuova edizione de L’isola dei famosi, che trasloca in casa Mediaset ci sarà, come annunciato già nelle scorse settimane, Alessia Marcuzzi: la conduttrice sarà affiancata da Alvin in veste di inviato dall’Honduras, come aveva già svelato in anteprima lo stesso davidemaggio.it. La prima puntata andrà in onda il 26 gennaio, nella sua storica collocazione della prima serata del lunedì. Le puntate previste sono in tutto nove: il vincitore sarà proclamato il 23 marzo 2015.

(Photocredit copertina: ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

 

Share this article