X Factor: il catfight in diretta tra Morgan e Fedez

Dopo settimane di frecciatine invelenite, tra Fedez e Morgan esplode la tensione. Dopo la puntata di ieri sera, che ha visto l’eliminazione dei Komminuet, i due giudici di X Factor si lanciano in un accesa discussione durante l’Xtra Factor e perfino l’indomita Mara Maionchi ha avuto qualche difficoltà a sedare la furia dei due artisti, con Fedez che accusa il collega di «essere completamente risucchiato nel sistema televisivo».

Photocredit: YouTube/Antonio Piani
Photocredit: YouTube/Antonio Piani

X FACTOR: IL BATTIBECCO TRA FEDEZ E MORGAN – Tutto comincia al momento dell’eliminazione: in ballottaggio ci sono i Komminuet e Mario, il cantante Over 25 della squadra di Mika. Morgan, pur eliminando Mario, stronca la performance del duo rap, che poco prima si era esibito in Love The Way You Lie di Rihanna ed Eminem. Mika e Victoria, invece, li eliminano senza tante storie, lasciando a Fedez la responsabilità di decidere le sorti del duo. Il giudice, invece, fa andare la manche al tilt, lasciando decidere il pubblico che, poi, vota eliminazione dei Komminuet. Con la loro uscita di scena, Morgan rimane senza concorrenti.

 

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso risponde alla denuncia dell’Ordine dei Giornalisti

X FACTOR: FEDEZ ALL’ATTACCO DI MORGAN – Durante l’Xtra Factor Fedez e Morgan regolano i conti: il rapper milanese accusa il leader dei Bluvertigo di «fare strategie televisive» e di aver criticato la performance del suo gruppo allo scopo di salvarli. Ma Fedez non vuole sentirsi dire di «non essersi preso le sue responsabilità» e attacca Morgan:

[…] tu sei il primo a deresponsabilizzarti: non assegni i pezzi ai tuoi ragazzi. Tu sei il primo che a livello professionale e lavorativo non può parlare. Io volevo smontare la tua strategia

X FACTOR: MORGAN RISPONDE – Morgan non nega di averlo fatto apposta e, davanti alle telecamere, spiega a Fedez che «la prossima volta che ti insegno una strategia tu non me la smontare», poi passa al fuoco di fila:

È un gioco e si gioca con i propri mezzi. Tu me l’hai messo in c***o. E grazie… È bello che io rimango senza concorrenti, sei contento?

X FACTOR, FEDEZ: «MORGAN RISUCCHIATO DAL METODO TELEVISIVO» – Tra una grassa risata di Mara Maionchi e lo sguardo divertito di Vicoria Cabello, che siede giusto in mezzo ai due contendenti, Fedez replica:

Settimana scorsa mi hai detto che avevi eliminato Leiner semplicemente perché dovevi fare un favore a Victoria. Io di queste cose non voglio sentir parlare perché non sono ragionamenti che faccio io. Tu sei completamente risucchiato dal metodo televisivo e non te ne frega niente dei ragazzi, questa è la verità

X FACTOR: SCINTILLE TRA MORGAN E FEDEZ – Non è la prima volta che tra Fedez e Morgan volano scintille: dopo aver bollato come «una sceneggiata» la sdegnata uscita di scena del collega di due settimane fa, giovedì scorso Fedez aveva commentato con un «San Patrignano» una delle tante verbose digressioni di Morgan sullo stile dei propri concorrenti.

 

In quell’occasione, Morgan non aveva reagito. Ma ora che lo spettacolo entra nel vivo, le ultime due puntate di X Factor si preannunciano bollenti.

(Photocredit copertina: YouTube/Antonio Piani)

Share this article