I 9 nuovi film di Marvel che vedremo da qui al 2019

Un nuovo capitolo su Capitan AmericaDoctor Strange, Black Panther e, per la gioia di chi è da poco uscito in estasi dalle sale cinematografiche, anche Guardiani della Galassia 2. L’annuncio di Marvel è di quelli che mozzano il fiato e lasciano l’acquolina in bocca: nove nuovi film da qui al 2019, con tanto di date d’uscita già messe nero su bianco.

(AP Photo/Walt Disney Studios/Marvel, Jay Maidment)
(AP Photo/Walt Disney Studios/Marvel, Jay Maidment)

MARVEL: TUTTI I FILM FINO AL 2019 – Marvel Studios ha annunciato nelle ore scorse la line-up dei  film in uscita per i prossimi cinque anni, cogliendo l’occasione per presentarne anche i loghi: si comincia dalla prossima primavera con Avengers: Age of Ultron – che arriverà in Italia a fine aprile – e Ant-Man, che uscirà negli Stati Uniti a luglio e in Italia a settembre. Ma la carne al fuoco è tantissima e i personaggi pronti a conquistare il grande schermo si moltiplicano.

Scopri tutti i prossimi film di Marvel:

 

LEGGI ANCHE: Boulevard, l’ultimo film di Robin Williams che forse non vedremo al cinema

 

L’ATTESA DEGLI APPASSIONATI – Per gli appassionati dell’universo Marvel questo annuncio si tratta di una specie di gigantesco regalo di Natale in anticipo: i prossimi anni saranno decisamente interessanti, anche per osservare i progressi tecnici che sempre accompagnano questo genere di mega-produzioni cinematografiche.

(Photocredit copertina: AP Photo/Disney, Zade Rosenthal, File)

Share this article