Rihanna festeggia la Germania a colpi di selfie (e reggiseno in vista)

Ieri sera Rihanna tifava Germania e si è premurata di farlo sapere ai suoi 36 milioni di follower su Twitter che, per ore, sono stati deliziati da una raffica di selfie della cantante, sugli spalti del Maracana prima e abbracciata ai neo campioni del mondo poi. RiRi ha partecipato anche alla festa post premiazione, fotografandosi accanto ai giocatori della nazionale tedesca con la coppa ancora tra le mani.

«Re Klose»  - Twitter/@rihanna
«Re Klose» – Twitter/@rihanna

RIHANNA E I SELFIE CON I CAMPIONI DEL MONDO – E le foto di Rihanna accanto a Miroslav Klose, Jules Rimet, Bastian Schweinsteiger e sopratutto al centrocampista Mario Götze, autore del gol che ha consegnato la vittoria alla Germania, sono subito diventate virali.

Guarda le foto: 

RIHANNA E PELÉ – Come fa notare il Guardian, Rihanna ha palesato il proprio amore per il calcio proprio durante questi Mondiali: poche ore prima della finale la cantante aveva incontrato Pelé, leggenda del calcio brasiliano e mondiale e, a suon di tweet, ha dichiarato di sperare nella vittoria della Germania più che in quella degli argentini.

 

LEGGI ANCHE: Gol e selfie, dalla Merkel a Cannavaro, il Mondiale degli autoscatti

 

RIHANNA E LE POSE HOT SUGLI SPALTI DEL MARACANA – In almeno un’occasione, tuttavia, Rihanna sembrerebbe essersi fatta prendere dal demone del tifo, tanto da non esitare ad alzare la maglietta sugli spalti mettendo in mostra il reggiseno in direzione dei calciatori in campo. E quello scatto non è passato inosservato proprio a nessuno, nemmeno ai tifosi italiani…

Twitter/@kanguchic
Twitter/@kanguchic

(Photocredit copertina: Twitter/@rihanna)

Share this article