Le tre bambine uccise a coltellate a Lecco

Tre bambine sono stati uccise a coltellate a Lecco.  Sul posto, alla periferia della cittadina lombarda, si trovano i carabinieri. . Il triplice delitto e’ avvenuto all’alba in un’abitazione in corso Bergamo, nella periferia sud della città.

lecco bambine accoltellate 1

LE TRE BAMBINE UCCISE A COLTELLATE A LECCOTgCom riporta diversi particolari sulla vicenda:

Tre bambine di 14, 11 4 anni state uccise a coltellate a Lecco nel rione di Chiuso, e la madre, di origine albanese, è stata trovata ferita dai soccorritori ed è ora ricoverata in condizioni gravissime. Ancora ignote, per ora, le cause e la dinamica della tragedia; a dare l’allarme sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla. Irreperibile il padre delle bimbe, una delle quali è conosciuta dal parroco poiché frequentava il catechismo.

BAMBINE UCCISE A COLTELLATE A LECCO: LE MANI DELLA MADRE – Fuori della casa hanno trovato la madre con le mani e il collo sporchi di sangue, in stato di shock. In casa, morte, le tre bambine. La madre delle tre sorelline uccise a Lecco è una donna di 37 anni, di origine albanese. Ferita e in stato confusionale, è stata ricoverata in ospedale. Il triplice delitto è avvenuto all’alba nell’appartamento di una palazzina di corso Bergamo, nella periferia della città. A quanto si è appreso, una segnalazione è giunta al 112 alle 6.30 di questa mattina.

LECCO: SI CERCA IL PADRE DELLE BAMBINE ACCOLTELLATE – I carabinieri stanno rintracciando in queste ore il padre, separato dalla moglie e che non abita con la famiglia. E un parente che abita nelle immediate vicinanze dell’abitazione risulta essere stato portato in caserma per essere interrogato dagli investigatori. Al momento però non è stata mossa alcuna accusa nei confronti di alcuno. In corso i rilievi scientifici.

LECCO: LE PRIME IPOTESI PER L’OMICIDIO DELLE BAMBINE ACCOLTELLATE – Come riporta La Provincia di Lecco:

L’ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori è che si possa trattare di un omicidio plurimo commesso dalla madre , ricoverata in ospedale con ferite alle mani provocate dalla colluttazione con le figlie. I carabinieri stanno rintracciando in queste ore il padre, separato dalla moglie e che non abita con la famiglia: l’uomo risulterebbe estraneo alla scena del crimine.

Share this article