Flavia Vento Nostradamus: «Prevedo bomba su Roma entro tre mesi»

25/02/2014 di Redazione

La sua personalissima «bomba» Flavia Vento l’ha sganciata domenica sera, con un tweet pubblicato intorno all’ora di cena. Una profezia da far gelare il sangue nelle vene almeno quanto l’uso successivo dei congiuntivi. Secondo la Vento, qui in versione Nostradamus, tra tre mesi una bomba cadrà su Roma. La soubrette non ha specificato il tipo di ordigno, né se stesse parlando in modo figurato, ma si è limitata a suggerire a tutti di iniziare a tremare in vista dell’avversarsi della sua profezia.

flavia-vento-bomba-su-roma-2LA PROFEZIA DELLA BOMBA DI FLAVIA VENTO – Il tweet di Flavia Vento non è caduto nel vuoto, e a quasi 48 ore di distanza risuonano per il web nostrano gli echi della sua oscura profezia. Le prime reazioni sono arrivate rapidissime, anche per via di un errore dei modi verbali contenuti nel tweet. Ma lei, nemo propheta in patria, continua imperterrita:

 

SU MATTEO RENZI PERÒ CI AVEVA AZZECCATO – Qualcuno, però, fa notare che in effetti potrebbe essere credibile, visto che già lo scorso dicembre Flavia aveva «predetto» l’arrivo di Matteo Renzi a Palazzo Chigi:

 

Cosa che fa notare la stessa Vento, poco prima di preconizzare «l’ordigno fine di mondo» sulla Capitale:

 

LEGGI ANCHE: L’Italia è salva: Flavia Vento scende in politica con i «Figli dei fiori»

 

CORRETE AL RIPARO! – Nonostante questo, romani e italiani in generale ancora oggi non sembrerebbero ansiosi di cercarsi un bunker e di preparasi le razioni K in vista dell’inverno atomico:

 

 

I SOGNI D’AMORE DI FLAVIA VENTO – Qualcun altro invece tocca una corda profonda dell’animo di Flavia, il suo amore dichiarato per Leonardo Di Caprio, al quale avrebbe addirittura chiesto la mano:

(Photocredit copertina: Getty Images)

Share this article