Il San Valentino sui social network di Barack e Michelle Obama

Barack Obama e la moglie Michelle si sono scambiati fotografie sui social network in occasione di San Valentino, con la First lady che ha lanciato un messaggio d’amore su Instagram con il Presidente che ha risposto su Twitter.

obama-michelle-san-valentino (2)

LE FOTOGRAFIE DI MICHELLE – «Hey Barack, io sarò sempre la tua Valentina #HappyValentineDay – mo». Questo il messaggio della First Lady con la sigla Mo che indica il fatto che sia stata lei a scrivere includendo anche tre foto scattate in sequenza. Nella prima si vedono loro due insieme con Michelle che fa un’espressione buffa. Nella seconda il Presidente ride di cuore e nella terza Obama la bacia sulla guancia con la moglie che sorride teneramente. La risposta del marito non si è fatta attendere. Obama ha però dato a Twitter una foto in cui lo si vede baciare la moglie su una guancia.

 

 

LEGGI ANCHE: La versione di Beyoncé sulla «relazione» con Barack Obama

 

LA RISPOSTA DI OBAMA – A corredo della foto un messaggio che appare una risposta alle malignità dei giorni scorsi con le voci di un probabile flirt di Barack con Beyoncé. «Questa è la verità: @MichelleObama è sempre la miglior Valentina». Tuttavia Barack e Michelle non saranno insieme per la cena di San Valentino. Il Presidente è volato in Californa per una serie d’incontri tra cui un appuntamento con Abdallah II di Giordania anche se i due hanno cenato insieme qualche giorno fa in un ristorante di Washington.

Share this article