Diego Fusaro da Casapound

Diego Fusaro da Casapound. Il saggista e ospite fisso televisivo (La Gabbia, Piazza Pulita), andrà a un incontro organizzato dai Fascisti del Terzo Millennio (come amano definirsi gli appartenenti all’organizzazione di Iannone) il 21 febbraio in via Napoleone III a Roma. Ecco la locandina che pubblicizza l’evento sulla pagina Facebook di Casapound:

diego fusaro da casapound

DIEGO FUSARO DA CASAPOUND – Casapound pubblicizza così l’evento:

Il prossimo incontro culturale nella sede nazionale di CasaPound Italia. Via Napoleone III 8 Roma. 21 Febbraio 2014, ore 21. Ingresso libero.

L’incontro con Diego Fusaro, dopo un paio d’ore dalla pubblicazione, ha già 224 condivisioni tra i fans dei Fascisti del Terzo Millennio. Sulla pagina facebook tanti i commenti entusiasti: «Grande conferenza. Spero di poter ascoltare la registrazione», dice Renato; «Pronti alle botte di matto dei compagni?», risponde Giorgio. Ma c’è anche qualche voce critica: «Ma voi state fuori come dei balconi… Non ho parole.», dice Daniele; «Mai visto un tentativo così strumentale di rendervi credibili. Siete ridicoli, e magari la prossima volta leggetelo Marx, invece di stamparlo sui manifesti. Sapete com’è non basta guardare le figure, ma a volte bisogna proprio leggerli i libri», gli fa eco Alessandro.

LEGGI ANCHE: Diego Fusaro a Piazzapulita

Share this article