Il cane che veglia il suo amico morto in mezzo alla strada

30/12/2013 di Redazione

Né il freddo pungente dell’inverno né il traffico convulso delle auto che continuano a sfrecciargli accanto riescono a spostare questo cagnolino, che siede acciambellato accanto a un altro cane, esanime sull’asfalto.

cane veglia cane amico morto 1IL CAGNOLINO ACCANTO AL SUO AMICO MORTO DIVENTA VIRALE – Una donna, impietosita dalla scena e dal dolore palpabile del cagnolino color miele, ha sistemato uno sgabello azzurro accanto ai due animali, a mo’ di segnale di pericolo per le auto che continuano a passare lungo una via della città di Yinchuan, città della Cina nord-occidentale. La scena è stata ripresa da un passante ed è diventata virale: secondo alcuni testimonianze, riprese dall’Huffington Post, il cane sarebbe rimasto accanto al suo amico per tutta la notte, morto dopo essere stato investito, nonostante le temperature fossero scese a -13°.

Guarda la fotosequenza: 

DA SOLI IN MEZZO AL TRAFFICO – «Ecco il nostro sgabello» – avrebbe detto una donna, sistemandolo accanto ai due cani per evitare che venissero investiti da un’altra auto:

L’ULTIMO ADDIO – Più tardi, come mostra questo video, sarebbe sopraggiunto il proprietario di un ristorante della strada, che ha rimosso il corpo del cane, seppellendolo al margine della strada, sotto un albero. Il cagnolino color miele ha seguito l’uomo, è rimasto accanto alla buca.

 

Share this article