iOS7: come risolvere i problemi dell’aggiornamento

I più non stavano nella pelle, ma quando hanno terminato di scaricare l’attesissimo aggiornamento di iOS 7, mettendoci anche più tempo del previsto, una buona fetta di utenti Apple si sono trovati davanti a più di un inconveniente. La nuova versione del sistema operativo della Mela è disponibile per il download per tutti gli utenti di iPhone (da 4 e superiori), di iPad (dal 2 in avanti), di iPad Mini e iPod touch (solo per quelli di quinta generazione).

 ios-7-problemi-aggiornamentoiOS 7, RISOLUZIONE DEI PROBLEMI –  Le novità sono tante, e possono portare parecchio scompiglio nei vostri device: a poche ore dal rilascio di iOS 7, il web già pullula di consigli, richieste di aiuto e soluzioni già pronte per essere applicate. Ecco come Lifehacker ha risolto le «magagne» più evidenti e noiose.

Sfoglia la gallery:

IOS 7, PROBLEMA SURRISCALDAMENTO? – E non è tutto: molti utenti hanno anche riscontrato che, dopo il download di iOS 7, iPhone e iPad tendono a surriscaldarsi. Per risolvere questo problema basta disabilitare i servizi di diagnostica, quelli di localizzazione (iAd da posizione), le notifiche degli eventi vicini e la localizzazione degli hot-spot Wi-Fi, dal menù Privacy > Localizzazione > Servizi di Sistema.

(Photocredit: Getty Images)

Share this article