Amedeo Minghi ricoverato in ospedale, ma non per il Coronavirus | VIDEO

Categorie: Attualità

In molti, dopo i suoi video social, avevano collegato il tutto a un'infezione da Covid-19

Non è un periodo facile per Amedeo Minghi. Il 72enne cantante romano si trova ricoverato in un ospedale della capitale e dopo un lungo periodo di silenzio, si è voluto palesare agli occhi dei suoi fan attraverso un video diffuso sul suo profilo Facebook. Nel filmato appare con poca voce e molta debolezza, indossando una mascherina che lui stesso dice essere per il Coronavirus. Ma non è ricoverato per aver contratto il Covid-19, ha spiegato in un filmato successivo.



LEGGI ANCHE > Trottolino amoroso sbarca in Senato: l’esibizione di Minghi manda i social in visibilio

Al netto del dramma che sta vivendo l’Italia in questo periodo, Amedeo Minghi ha affrontato un duro periodo che, come spiegato da lui stesso ai fan. Nulla a che fare, però, con il Coronavirus. A rendere confusione sul suo stato di salute era stato il primo video condiviso sulla sua pagina Facebook.



Amedeo Minghi ricoverato, ma non ha il Coronavirus

«La mascherina è per il coronavirus, bisogna sempre stare attenti», ha detto Amedeo Minghi nell’esordio della sua diretta Facebook. Parole che hanno fatto subito alzare le antenne su un sillogismo semplice: ha contratto il Covid-19. Poi il cantante ha proseguito dicendo: «Questa diretta è per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a proseguire il dialogo, interrotto bruscamente. Ma sapete, quelli come me, un po’ da risonanza magnetica, hanno sempre avuto dei problemini e magari cadono in un brutto e triste autolesionismo che guarda caso colpisce le persone che amiamo di più… Quindi, a parte i nipoti e i miei figli, ci siete voi».



Non c’entra il Covid-19

Il fraintendimento è servito. Pochi minuti dopo, però, il cantante di ‘Vattene amore’ e ‘Trottolino Amoroso’ ha pubblicato un nuovo filmato.

«Intraprenderò azioni legali, è una informazione falsa e tendenziosa. È un reato», ha detto Amedeo Minghi. Insomma, nulla a che vedere con il Coronavirus per sua fortuna. Nella speranza che il cantante riesca uscire al più presto dalla sua difficile situazione e che le sue condizioni di salute possano migliorare.

(foto di copertina e video: da pagina Facebook di Amedeo Minghi)