TORINO-JUVENTUS 1-4 | Troppa Juve per il Torino. Quel gol annullato a Maxi Lopez…

TORINO-JUVENTUS RISULTATO 1-4 LA DIRETTA SERIE A

TORINO-JUVENTUS IL TABELLINO

Torino: Padelli 6; Maksimovic 6, Glik 6.5, Moretti 6.5; Bruno Peres 6.5, Acquah 6, Vives 6, Benassi 6 (81′ Baselli sv), Gaston Silva 6,5 (75′ Zappacosta 6); Belotti 6, Immobile 5 (46′ Maxi Lopez 6). All. Ventura 6.

Juventus:  Buffon 6; Rugani 6,5, Bonucci 6, Barzagli 6; Cuadrado 6, Khedira 6, Lemina 6, Lichtsteiner 5 (50′ Cuadrado 6), Alex Sandro 6; Dybala 6 (32′ Morata 7), Mandzukic 5 (85′ Zaza sv). All. Allegri 6.

LEGGI ANCHE: TORINO-JUVENTUS 1-4 | VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

 

94′ – Finisce all’Olimpico. Torino-Juventus 1-4. La Juventus conquista tre punti importantissimi per ripartire dopo la beffa di Monaco ai danni di un Torino troppo nervoso per essere pericoloso. Certo il gol annullato a Maxi Lopez griderà vendetta per tanto tempo dato che sul 2-2 la Juventus difficilmente avrebbe avuto vita facile contro i granata. Invece proprio quel momento cambia l’incontro che prende decisamente l’inerzia giusta per la squadra di Allegri che raddoppia con due prodezze di Alvaro Morata lanciato in entrambi i casi da Paul Pogba. La Juventus vola, il Torino resta intruppato nella lotta per non retrocedere.

93′ – Juventus in pieno controllo. Si aspetta il triplice fischio finale.

90′ – Quattro minuti di recupero.

89′ – Morata in contropiede prova il pallonetto, Padelli prende la sfera senza problemi!

86′ – Espulso Sami Khedira per la Juventus! Espulso per condotta antisportiva! Intanto è uscito Mandzukic, quasi invisibile, dentro Zaza.

85′ – Partita da allenamento a Torino. I granata hanno perso molto della loro violenza in attacco.

82′ – Tiro dalla distanza del Torino, blocca Buffon. Inutile dire che la partita di fatto è finita alla quarta rete.

77′ – GOL DELLA JUVENTUS!!! MORATA!!! Ancora assist di Pogba, ancora Morata! Quel gol annullato…

73′ – Maxi Lopez!!! Cosa si è mangiato il Torino. Il granata, servito in area da un compagno, perde l’attimo per girarsi e bucare Buffon. Ma era nell’area piccola!!!

71′ – No non è un’impressione. La partita ha perso di mordente. Allegri si arrabbia ma non si capisce bene perché.

68′ – Scontro Moretti – Cuadrado, il bianconero resta a terra. Fallo per la Juventus.

64′ – L’assist a Morata è di Pogba che scappa a Glik e serve perfetto allo spagnolo.

63′ – Come cambia una partita. Dal 2-2 annullato all’1-3 che probabilmente ucciderà l’incontro.

60′ – GOL DELLA JUVENTUS!!! MORATA!!! Contropiede bianconero con la Juventus che si libera della pressione in difesa della Juventus. E il numero 9 dalla sinistra trova il tocco che buca Padelli!

57′ – GOL ANNULLATO AL TORINO!!! Clamoroso! Maxi Lopez servito da dietro l’area in posizione regolare di testa buca Buffon ma la rete viene annullata per un fuorigioco che non esiste!

55′ – Pogba scarica su Cuadrado atterrato in area da Gaston Silva. Il giocatore del Torino tocca la palla prima del giocatore bianconero. Quindi tutto regolare.

49′ – Cambio nella Juventus: Fuori Lichtsteiner, dentro Cuadrado.

47′ – E CADE L’IMBATTIBILITA’ DI BUFFON! Belotti su rigore accorcia! Ottima esecuzione del granata!

46′ – Scivolata a gamba unita di Alex Sandro su Bruno Peres che entrava in area dalla destra. Per Rizzoli è rigore!

45′ – Inizia la ripresa di Torino-Juventus. Primo cambio per i granata: fuori Immobile, dentro Maxi Lopez.

47′ – Finisce il primo tempo di Torino-Juventus. I bianconeri sono meritatamente in vantaggio dopo un primo tempo brutto, nervoso e per certi aspetti violento. Ne fa le spese Dybala che esce dopo mezz’ora lasciando il posto a Morata. Pogba e Khedira trovano la via della rete con Allegri che può dormire sonni tranquilli. La squadra di Ventura ha provato a impensierire Buffon ma non è stato possibile più per il nervosismo di Belotti e Immobile più che per problemi della difesa bianconera. Sarà importante capire cosa vorrà fare per ribaltare la situazione Giampiero Ventura.

45′ – Due minuti di recupero.

42 – SAMI KHEDIRA!!! JUVENTUS ANCORA IN GOL! Brutto errore della difesa granata. Un centrale esce all’inseguimento di Morata che scarica su Khedira. Il tedesco si fa 20 metri in diagonale entrando in area per vie centrali e di punta buca Padelli in uscita!

40′ – Mano di un difensore della Juventus su pressione di Belotti? Il granata si lamenta ma probabilmente il gesto è involontario.

37′ – Khedira prova il tiro da fuori area, ne esce una brutta bananata.

32′ – POGBAAAAA!!! JUVENTUS IN VANTAGGIO! Dybala si guadagna una punizione dai 25 metri subito prima di uscire. Pogba va sulla palla e buca Padelli con un bel tiro a giro!

31′ – Primo cambio per la Juventus. Dybala, “picchiato” per mezz’ora, è costretto a lasciare il posto a Alvaro Morata.

28 – Immobile atterra Dybala con una scivolata da dietro. Che partita difficile per Rizzoli. Qualche cartellino in più non guasterebbe.

26′ – Gioco fermo per uno scontro in campo tra Lemina e Bruno Peres. I giocatori in campo non si risparmiano in alcun modo!

21′ – Belotti! Cross del granata, blocca Buffon!

20′ – Ammonito Acquah per un fallo in attacco su Rugani invertito da Allegri dalla destra alla sinistra.

17′ – Il Torino attacca. Benassi dalla destra prova il cross in area sfruttando la posizione di Buffon sul primo palo ma non trova compagni.

14′ – Il gioco è parecchio maschio. I giocatori non si risparmiano colpi!

11′ – Scontro Glik – Lichtsteiner. Lo svizzero entra duro sul polacco che reagisce con un colpo di petto. Lo svizzero cade a terra simulando un colpo, Rizzoli interviene e rassicura il capitano del Torino: “Ho visto io”:

7′ – Pochissime emozioni in questi minuti. La Juventus fa gioco, il Torino continua a provarci solo di rimessa.

3′ – I tifosi della Juventus esultano. Gianluigi Buffon batte il record d’imbattibilità in Serie A superando Sebastiano Rossi. E per “festeggiare” Rizzoli non vede una trattenuta su Immobile al limite dell’area.

2′ – Immobile prova a correre in contropiede ma Rugani lo blocca. La Juventus gioca, il Torino va di rimessa.

1′ – Inizia Torino-Juventus!

15.00 – O’Generosa. Arbitra Rizzoli.

14.58 – Le squadre entrano in campo. La Curva del Torino accoglie la squadra con drappi granata.

14.50 – L’Olimpico è pieno in ogni ordine di posto!

14.45 – Vi proponiamo le formazioni ufficiali di Torino e Juventus per il derby della Mole!  

Torino-Juventus, il derby della Mole valido per la trentesima giornata di Serie A vede di fronte due squadre a cui la vittoria serve come il pane. E non è un’esagerazione. Il Torino quest’anno sta affrontando una stagione a dir poco difficile e una sconfitta all’Olimpico, davanti ai propri tifosi, avrebbe effetti deleteri. I granata si troverebbero coinvolti infatti nella lotta per non retrocedere e la squadra di Giampiero Ventura non sembra in grado di combattere, vista anche la sconfitta in casa del Genoa per 3-2 dopo essere stato in vantaggio per 0-2. La Juventus invece credeva nella qualificazione ai quarti di finale di Champions League ma un gol al novantesimo del Bayern Monaco con conseguenti tempi supplementari ha mandato all’inferno i bianconeri che ora si trovano costretti per vincere e reagire subito in modo da evitare pericolosi contraccolpi in campionato.

TORINO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

 

TORINO-JUVENTUS LA PRESENTAZIONE

 

TORINO-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

 

Torino: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile. All. Ventura.

Juventus:  Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Mandzukic. All. Allegri.

Share this article