TORINO-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

TORINO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

La sfida dell’Olimpico di Torino tra Torino e Juventus, trentesima giornata di Serie A. Il derby della Mole sarà trasmessa in televisione (pay tv) sia da Sky, sia da Mediaset Premium, precisamente sui canali Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium Calcio HD. Dopo l’eliminazione bianconera dalla Champions League la sfida diventa improvvisamente fondamentale per i destini di entrambi, I bianconeri devono rispondere subito alla delusione post-eliminazione. Il Torino se dovesse perdere si troverebbe invischiato nella lotta per non retrocedere e per la squadra di Ventura sarebbe uno shock, visto e considerato che forse è tra le meno attrezzate per combattere in ottica retrocessione

 

LEGGI ANCHE > TORINO-JUVENTUS LA PRESENTAZIONE

 

 

LEGGI ANCHE > TORINO-JUVENTUS LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

TORINO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Sarà possibile assistere al match tra Torino e Juventus anche in diretta streaming. Sia Sky sia Mediaset infatti trasmetteranno la partita in diretta online attraverso le applicazioni SkyGo e Premium Play. L’incontro sarà poi visibile anche per coloro in possesso di un abbonamento Sky Online. Ma per seguire la partita in diretta potrebbe bastare anche un abbonamento Rai. La sfida tra i gialloblu e i bianconeri sarà disponibile anche in streaming radiofonico gratuito su Radiorai.

TORINO-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Per chi non fosse abbonato, oltre a invitarlo a seguire diretta Live su Giornalettismo.com tra Torino e Juventus proponiamo l’alternativa della diretta streaming per vivere le emozioni del derby della Mole tra due squadre che improvvisamente si trovano obbligate a vincere per non vanificare la stagione. (Photocredit copertina Gettyimages)

 

FROSINONE-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

 

 

(Foto di copertina da archivio Gettyimages)

Share this article