Napoli-Milan streaming in diretta streaming

Napoli-Milan streaming in diretta Serie A lunedì 22 febbraio 2016

Napoli-Milan streaming in diretta. La settima giornata di Serie A si chiude con il big match, la sfida del San Paolo tra Napoli e Milan. I partenopei vengono da due sconfitte consecutive contro Juventus e Villarreal, il Milan invece sembra lanciato verso un piazzamento almeno in zona Europa League. Napoli-Milan è per certi aspetti la sfida della verità. Se il Napoli dovesse perdere potremmo parlare di mini crisi, se il Milan dovesse invece uscirne sconfitto direbbe addio a ogni sogno di gloria. Per l’importanza che riveste, il posticipo della settima giornata non sarà disponibile solo in televisione. Napoli-Milan streaming in diretta su Sky e Mediaset Premium

NAPOLI-MILAN STREAMING IN DIRETTA

Il posticipo della settima giornata di Serie A sarà trasmesso sia da Sky sia da Mediaset Premium. Su Sky Napoli-Milan sarà visibile su Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, canali 201, 206, 251. Il commento sarà di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Daniele Adani. Bordocampisti Massimo Ugolini, Peppe Di Stefano, Marco Nosotti. Su Mediaset Premium Napoli-Milan sarà trasmessa invece sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, 370 e 380. Telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico Roberto Cravero. A bordocampo Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma per il Napoli. Così potrete vedere Napoli-Milan streaming in diretta.

 

LEGGI ANCHE: FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

LEGGI ANCHE NAPOLI-MILAN DIRETTA LIVE DEL RISULTATO

LEGGI ANCHE: NAPOLI-MILAN: Formazioni, Quote e pronostici, streaming, 22 febbraio 2016

 

NAPOLI-MILAN STREAMING SU SKY GO, SKY ONLINE E PREMIUM PLAY

Per chi non è abbonato a Premium, quindi, rimane la possibilità di vedere Napoli-Milan streaming su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play.

NAPOLI-MILAN STREAMING RADIO

Ovviamente, per chi non avesse alcun abbonamento pay con Mediaset o con Sky c’è sempre l’alternativa della cara e vecchia radio. Una radio che si può ascoltare “fisicamente”, puntando la frequenza di Radio Rai, oppure si può decidere di ascoltare Napoli-Milan streaming radio. Giornalettismo, che seguirà il posticipo della settima giornata di Serie A anche con una propria diretta live, offre su questa pagina la possibilità di ascoltare Napoli-Milan in streaming audio su Radio Rai.

NAPOLI-MILAN STREAMING IN DIRETTA

Share this article