FIORENTINA-INTER IN DIRETTA STREAMING

FIORENTINA-INTER STREAMING E DIRETTA

Fiorentina-Inter streaming e diretta. Quello di stasera tra Fiorentina e Inter è un match decisivo nella lotta per l terzo posto in campionato e l’accesso alla Champions League. Nel posticipo della della 25esima giornata di Serie A, dopo il successo della Roma con il Carpi, le squadre di Paulo Sousa e Roberto Mancini hanno la possibilità di conquistare la testa del gruppetto che insegue Juventus e Napoli. Leggi per capire come seguire la partita in video o goderti Fiorentina-Inter streaming in radio, se sei in giro e non puoi vederla.

 

 

LEGGI ANCHE: MILAN-GENOA 2-1 | VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

 

FIORENTINA-INTER DIRETTA STREAMING VIDEO – Per seguire il posticipo della 25esima giornata della Seria A 2015-16 Fiorentina-Inter streaming, è possibile utilizzare entrambe le piattaforme pay (sia Mediaset che Sky). Per vedere la partita tra viola e nerazzurri sul satellite bisogna sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD, mentre per seguirla sul digitale terrestre è neseccario sitnonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD. È possibile ovviamente anche seguire l’incontro anche via Internet. Chi non ha la possibilità di vedere Fiorentina-Inter attraverso un televisore, può farlo con un tablet o un pc grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. La partita Fiorentina-Inter sarà sicuramente seguitissima, perché decisiva per le sorti delle due squadre nella Serie A Tim meno decisa di sempre, con una Juventus che a rimonta completata potrebbe iniziare la fuga, e anche Fiorentina e Inter chiamate a inseguirla.

 

SEGUI SU GIORNALETTISMO: FIORENTINA-INTER La diretta live

 

FIORENTINA-INTER DIRETTA STREAMING RADIO – E chi non è abbonato alla pay tv? Può seguire la partita in chiaro, alla radio, grazie allo storico programma Tutto il calcio minuto per minuto, in onda su Radiouno Rai.  Insomma, per chi volesse affidarsi ai vecchi metodi, qui invece è disponibile lo Fiorentina-Inter streaming su Radiouno:

 

 

(Foto di copertina: ANSA / DANIEL DAL ZENNARO)

Share this article