NAPOLI-UDINESE, Higuain contro la sua bestia nera

07/11/2015 di Boris Sollazzo

NAPOLI-UDINESE

Dieci partite senza perdere. Quattro vittorie consecutive in casa. E’ un Napoli in salute, reduce dalla sua terza “manita” di stagione (Lazio, Bruges, Midtyjlland), contro un’Udinese discontinua. Anche la classifica parlerebbe di una partita scontata: ventidue punti gli azzurri, a due punti dalla vetta, dodici i bianconeri, a due punti dalla zona retrocessione. Eppure le statistiche dicono altre: quattro volte su sette i friulani sono usciti imbattuti negli ultimi anni dal San Paolo e Gonzalo Higuain, cecchino instancabile e infallibile, soprattutto in casa, alla squadra dei Pozzo non ha mai segnato.

Napoli-Udinese presentazione

NAPOLI-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI

Gli 11 azzurri ormai sono i soliti. Eccoli i titolarissimi inamovibili per Mister Sarri, almeno in campionato: Reina tra i pali, Hjsay, Raul Albiol, Koulibaly e Ghoulam come quartetto di difesa, Allan, Jorginho e Hamsik a inventare sulla mediana, Callejon e Insigne al servizio di Higuain come tridente d’attacco.

NAPOLI-UDINESE DIRETTA LIVE

L’Udinese di Colantuono schiera Karnezis in porta, Wague, Danilo e Felipe nel reparto arretrato, Iturra e Badu come portatori d’acqua del regista Lodi, coadiuvati ai lati da Edenilson e Widmer. Bruno Fernandes sarà il rifinitore, infine, per Cyril Thereau, essendo Di Natale indisponibile (succede spesso quando deve scendere al San Paolo).

NAPOLI-UDINESE DIRETTA STREAMING –

Il posticipo domenicale delle 18 al San Paolo potrete vederlo su entrambe le tv a pagamento: sul digitale terrestre su Mediaset Premium, sul satellite su Sky. E su RaiItalia (nelle Americhe, in Australia e in SudAfrica) per chi è all’estero.
Ma si potrà vedere anche senza tv, basta un tablet e le app Premium Play o SkyGo.E nel caso non abbiate un tablet, ma uno smartphone, c’è lo streaming di RadioRai, che abbiamo embeddato nell’articolo apposito. In ogni caso noi vi consigliamo di leggere la diretta commentata di Giornalettismo.

(Photocredit account Twitter @sscnapoli e @udinese_1896)

Share this article