BAYER LEVERKUSEN-ROMA DIRETTA STREAMING

20/10/2015 di Redazione

BAYER LEVERKUSEN-ROMA DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Bayer Leverkusen-Roma è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium.

BAYER LEVERKUSEN-ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS
PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images

BAYER LEVERKUSEN-ROMA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta tv la partita tra Bayer Leverkusen e Roma valida per la terza giornata del gruppo E della Champions League 2015/2016 c’è un’unica possibilità. Mediaset è tornata sui suoi passi e la gara non sarà in chiaro come promesso: Italia 1 trasmetterà Arsenal-Bayern Monaco mentre Bayer-Roma sarà visibile solo su Premium. Il live del match sarà mandato in diretta esclusiva alle 20,45 su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380) con la telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero, contributi e interviste da bordocampo di Massimo Cherubini e Massimo Veronelli, telecronaca tifosa (sponda Roma) di Carlo Zampa. La replica integrale della partita sarà in chiaro mercoledì 21 ottobre alle 17 su Mediaset Italia Due (canale 35). Niente da fare anche per chi sperava nella televisione pubblica tedesca ZDF – non più disponibile sulla numerazione del bouquet Sky: in Germania la gara sarà infatti disponibile solo su Sky Deutschland, quindi in abbonamento. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Bayer Leverkusen-Roma sul nostro sito.

BAYER LEVERKUSEN-ROMA DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra tedeschi e giallorossi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Bayer-Roma:

BAYER LEVERKUSEN-ROMA PRESENTAZIONE
– BAYER LEVERKUSEN-ROMA PROBABILI FORMAZIONI
BAYER LEVERKUSEN-ROMA DIRETTA LIVE


Photocredit copertina PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images

Share this article