La bufala degli One Direction che si sciolgono

Gli One Direction si sciolgono?

Il panico impazza in Rete da lunedì, quando è stato annunciato che la boyband anglo-irlandese si prenderà una pausa di un anno dopo l’uscita del loro quinto album. Nelle ultime ore sono emersi sempre più dettagli: lo stop dovrebbe cominciare a marzo del 2016, 12 mesi senza concerti né attività di studio, tanto che in molti hanno visto, dietro questo annuncio, la possibilità che la band possa sciogliersi definitivamente, resistendo di fatto soltanto un anno dall’addio di Zayn Malik. Inutile dire che le Directioner non l’hanno presa per niente bene e, sul web, sono comparsi migliaia di commenti per scongiurare i propri idoli a restare insieme. A quanto pare, però, la pausa non nasconderebbe nessun “secondo fine”: insomma, gli One Direction non si stanno sciogliendo e a dirlo sono proprio Niall Horan e Louis Tomlinson che hanno chiarito su Twitter cosa sta succedendo.

one direction si sciolgono
Getty Images

GLI ONE DIRECTION NON SI SCIOLGONO. PAROLA DI NIALL –

«Girano un sacco di voci – ha scritto il cantante 21enne in una serie di tweet – Non ci stiamo sciogliendo ma ci prenderemo una meritata pausa a un certo punto del prossimo anno. Non preoccupatevi perché ci sono ancora moltissime cose che vogliamo raggiungere. Non vediamo l’ora di farvi sentire tutta la nuova musica che abbiamo in serbo per voi: alcune nuove canzoni e il tour continua. Vi vogliamo bene».

one direction si sciolgono

Quindi: gli One Direction si prenderanno sì una pausa di un anno, ma per il momento sono smentite tutte le voci riguardo un possibile scioglimento. A novembre uscirà il loro nuovo album, il quinto della loro carriera e il primo senza Malik, e dopo alcuni mesi di promozione scatterà questa famosa “pausa” durante la quale Niall, Harry, Louis e Liam si dedicheranno a progetti solisti. Il primo a firmare un contratto con Sony dovrebbe essere Harry Styles, per il quale si parla anche di un debutto nel mondo del cinema.

ONE DIRECTION: SOLO UNA PAUSA –

Se non fossero bastate le rassicurazioni di Niall ecco arrivare anche un tweet di Louis Tomlinson che ha ringraziato tutti per «l’incredibile supporto» precisando che «si tratta solo di una pausa, non andiamo da nessuna parte!».

(Photocredit copertina: Getty Images)

Share this article