Come attivare Timeline su Facebook

Ormai basta un click Ormai la Facebook Timeline, la nuova visualizzazione del profilo nel social network più famoso del mondo,...

Ormai basta un click

Ormai la Facebook Timeline, la nuova visualizzazione del profilo nel social network più famoso del mondo, è una realtà per tutti. Anche se sono pochi gli utenti complessivi che l’hanno già attivata. Mashable si è accorto di questa discrepanza, e ci spiega come fare per avere sul nostro profilo la nuova visualizzazione: basta un click. Dopo aver raggiunto la pagina interna al social network in cui lo staff ci presenta le innovazioni, abbiamo “sette giorni di tempo” per visualizzare la nostra Timeline senza che nessun altro possa vederla; dopo il 22 dicembre, la Timeline andrà online automaticamente.

TIMELINE – Oppure, dopo aver modificato ciò che riteniamo di voler nascondere e scelto cosa vogliamo esaltare (infatti la Timeline racchiude la nostra storia in una pagina singola), possiamo fare click su “Pubblica ora”. Dirigiamoci in ogni caso a questo link, la pagina “About/Timeline”.

In basso a destra, dopo tutte le spiegazioni, c’è il tasto su cui possiamo fare click.