Rihanna e i gossip hot su Leonardo Di Caprio: «Leo è il migliore che abbia mai avuto»

«Rihanna e Leonardo Di Caprio vanno spesso a letto insieme, ma non è niente di serio». Le rivelazioni di un misterioso “informatore” stanno infiammando le cronache rosa d’Oltreoceano, per far discutere anche gli amanti del gossip nostrani. Lei, Rihanna, diva della musica pop, nota per le sue provocazioni e il fisico da urlo. Lui, Leonardo Di Caprio, attore apprezzatissimo a cui il web vorrebbe tanto conferire un Oscar. Sarebbe questa la nuova coppia di Hollywood? Stando a quanto rivelato da una “fonte” a US Weekly si direbbe proprio di sì: addirittura la cantante avrebbe detto che Leo sarebbe «l’uomo migliore che abbia mai avuto».

Rihanna e Leonardo di Caprio: i gossip
Foto: Getty Images

RIHANNA: «LEO È IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI AVUTO» –

I gossip su Rihanna e l’ormai maturo idolo delle adolescenti degli anni Novanta circolavano già da un paio di settimane, dopo una festa a casa del patron di Playboy Hugh Hefner, dove i due sarebbero arrivati insieme per poi lasciarsi andare a effusioni sexy davanti agli altri invitati. Ma quello che inizialmente sembrava soltanto “un episodio isolato”, sembrerebbe celare qualcosa di molto più serio:

Tra loro c’è molta chimica: Rihanna adora l’atteggiamento di Leo nei confronti della vita e lui trova irresistibile e molto sexy il suo atteggiamento rilassato. Lei dice che Leo è il migliore che abbia mai avuto.

 

Leonardo Di Caprio durante un discorso alle Nazioni Unite (Foto:  Andrew Burton Getty Images News)
Leonardo Di Caprio durante un discorso alle Nazioni Unite (Foto: Andrew Burton/Getty Images News)

RIHANNA E LEONARDO DI CAPRIO, «AMICI DI FESTE» –

E ci sarebbe di più: secondo quanto riportato ancora da US Weekly, Leonardo Di Caprio avrebbe messo gli occhi su Rihanna già da qualche anno:

Nel maggio del 2009 si sono incontrati nel club Villa di Los Angeles, e lui ha ammirato la sua bellezza “per un’ora”, chiedendo addirittura al DJ di spostarsi per non coprirgli la visuale. Hanno flirtato al Coachella music festival nel 2011. Da allora sono diventati “amici di feste” e si chiudono nella stessa stanza molto spesso. Gli amici hanno detto lui l’avrebbe invitata a casa sua per “stare insieme”.

LEGGI ANCHE: Mike Tyson: «Per cantare con Madonna mi sono ispirato a Mussolini»

 

RIHANNA E LEONARDO DI CAPRIO: «NIENTE DI SERIO» –

Per il momento nessuno dei due ha commentato, né per confermare né smentire. Ma le dichiarazioni della diva sembrerebbero essere già piuttosto eloquenti. E per chi già si stesse chiedendo se tra Leonardo e Rihanna possa diventare “una cosa seria”, la fonte anonima di US Weekly getta acqua sul fuoco: sono due “spiriti liberi”, entrambi con poca voglia di impegnarsi:

Nessuno dei due sta cercando qualcosa di diverso dal divertimento. Lui è molto preso da lei e si stanno divertendo.

 

(Photocredit copertina: Getty Images)

Share this article