I 10 segnali d’allarme da cui puoi capire che lei ti tradisce

Se è vero che il 38% degli uomini tradisce la futura moglie poche ore prima del matrimonio – una “reazione” alla paura di andare all’altare – è altrettanto vero che non sono solo gli uomini a tradire: anche le donne, infatti, si concedono qualche scappatella, quando non intrattengono vere e proprie relazioni parallele con un altro uomo. Non si tratta però del “tradimento perfetto”: una donna che tradisce lascia delle tracce.

perché lei non vuole fare l'amore
(Foto: Thinkstock)

A dirlo è Victoria Milan, sito specializzato in incontri extraconiugali, che ha condotto un sondaggio tra le donne iscritte al sito, chiedendo loro di identificare quei piccoli indizi, (cambiamenti di umore, messaggi ambigui, amiche sconosciute che spuntano sempre più spesso…) che possono essere spia di un tradimento in atto.

Scoprili tutti:

  • 1. Quei messaggi strani sul telefono… – Mentre lei era distratta, hai dato un’occhiata ai messaggio sul suo telefono. E hai trovato messaggi “sospetti” che ti fanno pensare possano avere un destinatario diverso da quella che sembra essere solo una sua collega.
  • 2. Passa ore a farsi bella – Non che prima non tenesse al proprio aspetto fisico, ma ora noti che c’è qualcosa di diverso: prima non aveva mai passato un’ora in bagno prima di uscire «con le solite amiche».
  • 3. Esce con “amiche” di cui non avevi mai sentito parlare – Ma che ora sembrano essere diventate le migliori amiche della tua compagna, considerato che è sempre insieme a loro. Anche se tu non le conosci.
perché lei rifiuta il sesso
(Foto: Thinkstock)
  • 4. È insolitamente allegra e felice – Anche se hai l’impressione che non sia per merito tuo.

 

LEGGI ANCHE: Il posto preferito dalle donne infedeli per fare sesso? L’ufficio!

 

  • 5. Torna spesso a casa tardi dall’ufficio – Prima succedeva molto più di rado
  • 6. Si è chiusa in sé stessa – Non ti racconta più di sé e di quello che fa. La cosa più preoccupante è che non ti dice più cosa prova…
  • 7. Non mostra più interesse per la vostra relazione – Evita di parlare di progetti insieme, di vacanze e di cose da fare. Non litigate più, nemmeno sulle cose che prima la facevano arrabbiare moltissimo

 

perché lei non mi vuole più
(Foto: Thinkstock)
  • 8. Non mostra più interesse per te – Hai la sensazione di sentirti una specie di soprammobile? Forse c’è qualcosa che non va.

LEGGI ANCHE: I 10 campanelli d’allarme per capire se il tuo partner ti tradisce

 

  • 9. Flirta con altri uomini, anche quelli che pensavi fossero semplici amici
  • 10. Non vuole più fare l’amore con te – Trova mille scuse o, peggio, ti rifiuta senza darti una spiegazione

(Photocredit copertina: Thinkstock)

Share this article