X Factor 8, Morgan ancora contro Fedez: «Mi ha percosso in camerino»

Lorenzo Fragola, Ilaria Rastrelli, Madh e Mario Gavino Garrucciu: sono loro i quattro finalisti di X Factor 8, che arrivano direttamente alla finalissima di settimana prossima che decreterà il vincitore assoluto dell’edizione 2014 del talent show canoro di Sky. Una puntata, quella di ieri sera, che ha visto l’eliminazione di Emma Morton e di Leiner e che non ci ha risparmiato l’ennesima polemica tra Morgan e Fedez, ormai palesemente ai ferri corti dopo le schermaglie delle ultime settimane.

Photocredit: Sky/X Factor
Photocredit: Sky/X Factor

X FACTOR: MORGAN ACCUSA FEDEZ: «MI HAI PERCOSSO IN CAMERINO» – Tra i due giudici la tensione torna a salire dopo l’inedito di Leiner: il primo a pronunciarsi sulla canzone del giovanissimo concorrente della squadra di Fedez è proprio Morgan, che approva la canzone ma osserva piccato:

Dovrei rinunciare a un’opinione sincera, perché si è visto che quando esprimo criticamente delle opinioni… Io sono per amore della dialettica, ma quando finiscono le parole e si passa alle mani… Prima ho detto delle cose e sono stato percosso dal giudice Fedez, in camerino. Evidentemente sei a corto di parole, ma non sono codardo, dico quello che penso.

X FACTOR, MORGAN: «FEDEZ, SEI MANESCO» – Mentre Fedez minimizza con una risata, Victoria Cabello cerca di stemperare la tensione, e Cattelan implora di non uscire dal seminato, Morgan rincara la dose:

Che tu sia manesco è fuori discussione: ti finiscono le parole, se no non avresti bisogno di chi te le scrive regolarmente…

Guarda il video:

X FACTOR, TENSIONI TRA MORGAN E FEDEZ – Probabilmente non sapremo mai cosa sia successo in realtà tra i due giudici dietro le quinte della X Factor Arena, né se le ruggini tra Fedez e Morgan siano reali o solo una parte ben congegnata di tutto lo show. Di fatto, il rapper non è stato zitto: e quando è stato il suo turno ha replicato accusando il collega di avere «manie di egocentrismo».

LEGGI ANCHE: X Factor: il catfight in diretta tra Morgan e Fedez

X FACTOR, GLI INEDITI – Al netto delle polemiche, comunque, X Factor 8 arriva al culmine dello spettacolo: e ieri sera i sei protagonisti hanno presentato i propri inediti, con Lorenzo Fragola, Marco “Madh” Cappai, Mario Gavino Garruccio e Ilaria Rastrelli ormai proiettati verso la finale di giovedì 11 dicembre, che verrà trasmessa in diretta anche in chiaro, su Cielo.

 X Factor 8 – l’inedito di Lorenzo Fragola, The Reason Why 

 

X Factor 8 – l’inedito di Ilaria, My Name

 

X Factor 8 – l’inedito di Mario, All’orizzonte

 

X Factor 8 – l’inedito di Madh, Sayonara

 

X Factor 8 – l’inedito di Leiner, Tutto quello che ci resta

 

X Factor 8 – l’inedito di Emma Morton, Daddy Blues

(Photocredit copertina: Sky/X Factor)

Share this article