«I giocatori della Roma sono andati in uno strip club di Mosca dopo la partita»

Serata in uno strip club di Mosca per i giocatori della Roma. Stando a quanto riportato dal sito russo “Super.ru“, con tanto di foto

FBL-EUR-C1-ROMA-CSKA MOSCOW-PRESSER

LO SPOGLIARELLO DOPO LA PARTITA – Dopo il pari col Cska Mosca,  i giallorossi sono tornati all’hotel “Sheraton” ma attorno alle 2 di notte sarebbero usciti in taxi per girare la città. Dopo qualche foto nella piazza Rossa e nei pressi della Cattedrale di San Basilio, i giocatori avrebberoo cominciato a lamentarsi del freddo e deciso quindi di recarsi al «Gold Egoist», uno strip club sicuramente più caldo e accogliente della principale piazza moscovita d’inverno.

NON ABBIAMO FATTO NIENTE DI MALE – Con loro non c’era Francesco Totti, che si è rifiutato di entrare, tra i giocatori immortalati dalle foto ci sono Borriello e De Rossi, il quale poi avrebbe  spiegato:  «Volevo fare solo una passeggiata sulla piazza Rossa, poi hanno deciso di venire qui ma non ho fatto niente di male, non ho nemmeno bevuto». Secondo i cronisti russi ci sarebbero stati anche attimi di tensione, con gli accompagnatori dei calciatori giallorossi che avrebbero provato anche con la forza a strappare le fotocamere ai reporter per evitare la pubblicazione delle immagini. Nessun commento per ora da Garcia, l’allenatore della squadra romana.

Share this article