I programmi di oggi, 19 Settembre – Stasera in tv

Su Rai1 dopo il grande successo della prima puntata torna alle 21.15 “Tale e Quale Show”, il varietà condotto in diretta da Carlo Conti. Dopo una settimana di prove durissime i 12 Vip in gara interpreteranno gli artisti della musica. Luca Barbareschi vestirà i panni di Julio Iglesias, Matteo Beccucci sarà Josè Feliciano, Pino Insegno Luis Armstrong, Veronica Maya si cimenterà nell’imitazione di Miley Cyrus, Raffaella Fico diventerà Marcella Bella e molto altro. A giudicarli ci penserà il collaudato trio composto da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Stasera tv

Su Rai2 doppio episodio con la nona stagione di “Criminal Minds”, nella prima puntata “L’ultimo colpo” un cecchino terrorizza la città e la squadra di Hotch è convinta che il killer stia emulando l’assassino del presidente John Fitzgerald Kennedy, sparando a caso sulla folla. A seguire “Prestare testimonianza”, la squadra trova un ragazzo ferito che vaga senza meta a Baltimora, scopriranno in seguito che è stato ostaggio di una psicopatica.

Stasera tv (3) Stasera tv (4)

Su Italia1 la terza puntata di “Last Ship“, la serie tv che ha anticipato la paura del contagio da ebola. Il produttore della serie è il regista Michael Bay (The Rock, Armageddon, Pearl Harbor, Transformers) a garanzia di effetti speciali di livello. Uno dei registi è è Jack Bender, già direttore di Lost. Altra curiosità è che accanto al protagonista, nei panni della biologa, compare la bellissima Rhona Mitra sul cui fisico è stata disegnata Lara Croft nella primissima edizione del videogioco “Tomb Raider”.

Stasera tv (5)

Su Mtv Ridiculousness propone una raccolta di video amatoriali diventati virali in rete, commentati commentati ironicamente dal presentatore. Nelle diverse puntate sono presenti in studio ospiti appartenenti al mondo degli sport estremi e del cinema.

Stasera tv (6)

G-QUOTES –

Share this article