Karim Benzema, la nuova passione di Rihanna

27/06/2014 di Redazione

Rihanna ha una nuova passione, Karim Benzema. La cantante ha scritto un messaggio su Twitter alla stella dei Blues dopo il deludente pareggio con l’Ecuador. Un segno di attenzione a cui ha subito risposto l’attaccante francese, che sembra aver sostituito Cristiano Ronaldo nel cuore “calcistico” di Rihanna.

 

Rihanna e Karim Benzema si scrivono su Twitter, screenshot del profilo Twitter di Rihanna
Rihanna e Karim Benzema si scrivono su Twitter, screenshot del profilo Twitter di Rihanna

 

RIHANNA E KARIM BENZEMA – In queste settimane l’attenzione di tutti i media planetari  è rivolta verso i Mondiali di calcio in  Brasile. L’evento sportivo sta suscitando un forte interesse negli Stati Uniti, come dimostrato da diversi episodi, tra cui il protagonismo sul tema di Rihanna. La cantante della Barbados, dopo aver rivolto le sue attenzioni a Cristiano Ronaldo e Kevin Prince Boateng, ha scritto un affettuoso messaggio su Twitter a Karim Benzema. La passione calcistica di Rihanna ha fatto piacere all’attaccante dei Blues, protagonista ai Mondiali con già 3 gol all’attivo, che ha subito risposto al commento della nota cantante.  Rihanna ha scritto di condividere il suo dispiacere dopo la partita, e Benzema le ha risposto dicendo che senza sofferenza non si ottengono risultati.

 

 

RIHANNA E I MONDIALI – Il commento di Rihanna su Benzema non è certo l’unico momento in cui la cantante ha manifestato il suo interesse per i Mondiali. Amica di Cristiano Ronaldo, ha rivolto diversi tweet di incoraggiamento alla stella del Portogallo così come alla nazionale lusitana. Ieri,  durante Germania-Usa, Rihanna ha tifato per la Mannschaft tedesca, probabilmente sperando che grazie alla sconfitta statunitense potesse passare il Portogallo di CR. In precedenza Rihanna aveva postato un messaggio allusivo nei confronti di Boateng, commentando una sua foto a petto nudo, un tweet a cui ha risposto la compagna del giocatore ghanese, la showgirl italiana Melissa Satta. L’ex velina avrà probabilmente tratto un sospiro di sollievo per le attenzioni di Rihanna verso Benzema.

Share this article