Kate Middelton avrà una “guardiana del sedere” per evitare incidenti sexy

05/06/2014 di Redazione

Kate Middleton, la moglie del principe William e futura regina d’Inghilterra, riceverà una nuova assistente personale che dovrà evitarle incidenti sexy con il suo abbigliamento. Il nuovo incarico è stato deciso dopo che il vento in Australia ha mostrato le reali natiche alzando la gonna indossata dalla duchessa di Cambridge.

kate-middleton-bild-sedere-lato-b-420x466

KATE MIDDLETON E LA GUARDIANA DEL SEDERE – Kate Middleton è il volto più popolare ed apprezzato della monarchia britannica, ma in questo momento il suo lato B dà qualche grattacapo alle teste coronate dei Windsor. L’ultimo viaggio della duchessa di Cambridge con suo marito, il principe William, in Australia ha avuto come unico argomento il suo fondoschiena. Una folata di vento ha alzato la gonna reale di Kate, mostrando al mondo le più che apprezzabili forme della futura regina d’Inghilterra. Come rivelano i tabloid britannici i reali hanno così deciso di affidarle un’assistente personale che dovrà evitare che si verifichino questo tipo di incidenti “sexy”. Come si vede nel video, l’esposizione pubblica del sedere di Kate è stata fin troppo generosa, e le immagini che sono rimbalzate su tutti i giornali e le TV del mondo hanno creato più di un malumore Oltremanica.

KATE MIDDLETON E LA NUOVA ASSISTENTE – Le foto non sono state pubblicate dai mezzi di informazione del Regno Unito, ma sono rimbalzate lo stesso a Londra grazie alla rete. La prima testata a diffondere queste immagini è stato il tabloid Bild Zeitung , e la notizia ha creato un profondo malumore nella principessa Kate. Ora, quando la duchessa di Cambridge andrà a fare shopping e si cambierà d’abito, ci sarà sempre una ragazza al suo fianco al fine di evitare scatti imbarazzanti. L’attenzione nei confronti di Kate Middleton è enorme, e la futura regina è già rimasta vittima più volte della capacità dei fotografi di immortalare le sue forme. L’estate scorse Kate fu ripresa in topless, mentre ci sono diversi scatti di gambe e sedere svelati grazie agli svolazzi improvvisi dei vestiti alla moda apprezzati dalla principessa. 

Photocredit Anthony Devlin – Pool/Getty Images,  Danny Lawson – Screenshot/Bild Zeitung

Share this article