L’insegnante che fa una lap dance in classe per il compleanno di uno studente

28/04/2014 di Redazione

Compleanno con lap dance. Non si tratta di festeggiamenti osé organizzati da un gruppo di ragazzini alle prese con i primi turbamenti dell’adolescenza ma del «regalo» fatto da un’insegnante a uno dei suoi studenti: sarebbe stata lei stessa, infatti, a donare la «performance» davanti al ragazzo e al resto della classe.

insegnante lap dance
Felicia Smith, l’insegnante arrestata

LAP DANCE CON SCULACCIATE – Felicia Smith, 42 anni, è stata arrestata dalla polizia di Houston e accusata di aver avuto un «comportamento inappropriato» con uno dei suoi studenti, un ragazzo quindicenne che frequenta la scuola media. Secondo quanto riportato dal New York Post, l’insegnante avrebbe semplicemente «acchiappato» il ragazzino mentre questo stava entrando in classe insieme ai suoi compagni poi, dopo aver messo una sedia nel bel mezzo dell’aula, si sarebbe esibita in una «lap dance full contact» strusciandosi ripetutamente addosso allo studente, infilandogli la testa tra le di lui gambe e facendosi sculacciare come nella migliore tradizione dei locali a luci rosse. Il tutto davanti a decine di ragazzini pronti a immortalare il fatto con il propri smartphone.

 

LEGGI ANCHE: L’«incidente» in diretta tv che ti farà ridere un giorno intero

 

ARRESTATA – Lo «spettacolo» sarebbe durati circa quattro minuti: alla fine la Smith avrebbe abbracciato il ragazzino con un «Ti voglio bene, piccolo, buon compleanno». Il festeggiato però avrebbe riportato l’accaduto alle autorità scolastiche e l’insegnante è finita in manette. Interrogata dalla polizia, la donna avrebbe ammesso di essersi esibita su insistenza dei compagni del ragazzino. Le forze dell’ordine stanno ancora esaminando le foto e i video, che sono tenuti sotto chiave nell’ufficio del procuratore distrettuale.

 

Share this article