Otto consigli per allungare la vita del tuo vecchio iPhone

Mentre i fan più fedeli di Apple aspettano con ansia l’uscita di iPhone 6 – prevista per settembre – i possessori della prima ora del Melafonino cercano consigli per mantenere in vita il loro vecchio iPhone (dal 3GS al 4S) fino all’arrivo del nuovo modello.

6. NON TENERLO SEMPRE ACCESO - Così come ogni tanto hai bisogno di fare un reboot del tuo computer, anche il tuo vecchio iPhone può aver bisogno di un po' di «riposo» di tanto in tanto: lavorerà meglio.
6. NON TENERLO SEMPRE ACCESO – Così come ogni tanto hai bisogno di fare un reboot del tuo computer, anche il tuo vecchio iPhone può aver bisogno di un po’ di «riposo» di tanto in tanto: lavorerà meglio.

 

LEGGI ANCHE: iPhone 6: due smartphone di grandezza diversa?

IPHONE IN TERAPIA INTENSIVA – Come fa notare Slate la durata media di un iPhone – così come degli smartphone in generale – è di 18/24 mesi e il software è soggetto a un processo molto rapido di obsolescenza: ad esempio, chi possiede ancora un iPhone 3GS non ha mai potuto installare iOS 7, ritrovandosi con una specie di «dinosauro» per telefono.  Ma non tutto è perduto: ci sono infatti alcuni trucchi per prolungare la vita del vostro vecchio compagno di tante giornate di svago e lavoro che vi permetteranno di posticipare un po’ la data di un nuovo acquisto.

Guarda le foto: 

(Photocredit: Getty Images)

Share this article