ll tour mai più senza: Spice Girls e Backstreet Boys (insieme)

Per tutti i nostalgici delle boyband degli anni Novanta arriva una notizia che potrebbe riportare la luce del teen pop in questo buio millennio dominato dalle ex stelline Disney cresciute troppo in fretta. Racconta Jezebel: in un’intervista rilasciata al Sun, Brian Littrell dei Backstreet Boys ha rivelato di essere al lavoro per un nuovo tour mondiale… insieme alle Spice Girls. 

Spice Girls e Backstreet Boys Tour

SOLO UNA BATTUTA? – L’affermazione di Littrell sarebbe qualcosa di più di una semplice frase di circostanza: come sottolinea Jezebel, Emma Bunton – Baby Spice, la biondina – avrebbe fatto una battuta a proposito di una reunion delle Spice a Las Vegas, mentre Mel C. – Sporty Spice – avrebbe detto che «bisognerebbe fare qualcosa per i vent’anni di Wannabe», anniversario che cade nel 2016.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: I 10 gruppi degli Anni ’90 che per fortuna non sono (ancora) tornati (o se sì, non ce ne siamo accorti) – Foto

 

POSH SPICE NON INCLUSA – Benché questo tour mondiale delle vecchie glorie delle classifiche anni Novanta sembrerebbe essere ancora molto lontano dal diventare realtà, qualcuno potrebbe non far parte della partita fin d’ora. E questo qualcuno sarebbe Victoria Beckham che, in un’intervista, alla domanda «Tornerebbe a cantare con le Spice?» ha opposto un secco «Mai più». Se mai questo tour vedrà la luce, il mondo dovrà rassegnarsi a non vedere Posh Spice sul palco.

(Photocredit: Getty Images)

Share this article