Alessandra Mussolini e Mauro Floriani a messa insieme

Mauro Floriani e Alessandra Mussolini sono andati insieme alla messa domenicale nella chiesa di Sant’Ippolito, parrocchia romana vicina a Piazza Bologna. Floriani è coinvolto nell’inchiesta sulle baby squillo dei Parioli, sotto il mirino dei pm, individuato come cliente delle ragazze minorenni. A riportare la notizia è oggi sia il Corriere della Sera che il Messaggero.

floriani mussolini messa baby squillo

MESSA CON SORPRESA – Prima la “cacciata di casa” poi la sorpresa. I due coniugi si sono presentati insieme per la messa domenicale. A raccontare i dettagli è il Corriere della Sera che riporta il virgolettato dei parroci: «Tra i due non c’è conflitto, ma ancora unione», hanno confidato i preti. Occasione della visita è stata una piccola festa organizzata per salutare don Jeremia Niaga Mugo, prete pronto a tornare in Kenya. La coppia ha seguito la messa in silenzio, dalla lettera di San Paolo apostolo a Timoteo al Vangelo secondo Matteo. Finita però la funzione Mussolini e coniuge sono scappati via evitando paparazzi e occhi indiscreti. La notizia è riportata anche dal Messaggero. Il Corriere racconta:

La chiesa di Sant’Ippolito era piena, quasi duecento persone, ma in pochi si sono accorti della coppia, piuttosto defilata vicino al coro. Mussolini e Floriani hanno ascoltato in silenzio le parole della Genesi, i Salmi, la seconda lettera di San Paolo apostolo a Timoteo, quindi il Vangelo secondo Matteo. Nessuno alla fine li ha visti andar via, sfuggiti pure ai numerosi paparazzi appostati da una settimana nelle vie del quartiere Nomentano-Italia, intorno
alla casa della coppia illustre: «Le vie della Parrocchia, come quelle del Signore, sono infinite…», scherzava don Mauro, il parroco, a fine giornata.

LEGGI ANCHE: Bakecaincontri: come funziona il web dove Mauro Floriani ha trovato le baby squillo

INDAGINE VERSO LA FINE– Secondo il quotidiano ad accompagnare la coppia c’era anche la figlia Caterina, 18 anni, che fa parte del gruppo scout della parrocchia. Per il Corriere della Sera la presenza congiunta in chiesa è stato un messaggio di unità che la coppia avrebbe voluto esprimere, dopo la diffusione di voci che avrebbero annunciato una separazione certa dopo quasi 25 anni di matrimonio. Mauro Floriani è uno dei 22 indagati dell’inchiesta ed in uno degli ultimi interrogatori delle due adolescenti sono emersi nuovi particolari sulla consapevolezza della minore età da parte di alcuni clienti. Un elemento su cui si baserà l’impianto d’accusa: chi prenotava appuntamenti con loro pretendeva dalle due minorenni di non passare nella hall degli alberghi, in modo tale da non dover consegnare i documenti all’ingresso delle strutture. Mirko Ieni, il presunto interrogatore del giro di prostituzione non ha risposto al Gip. Per l’indagato, è tutto sui giornali: «Mi avvalgo della facoltà di non rispondere».

Qui sotto l’infografica del Messaggero di stamane:

floriani mussolini messa baby squillo 2

Share this article