Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo: le foto del matrimonio sotto la neve

04/02/2014 di Redazione

Tra le nevi di Rougemont, villaggio non lontano dalla nota stazione sciistica svizzera di Gstaad, il rampollo della dinastia monegasca Andrea Casiraghi ha nuovamente coronato il suo sogno d’amore con Tatiana Santo Domingo, ereditiera colombiana.

ANDREA CASIRAGHI E TATIANA SANTO DOMINGO, DI NUOVO SÌ – Sabato 1 febbraio, davanti a un centinaio di invitati, tutti rigorosamente appartenenti al jet set che gravita attorno al Principato di Monaco, Andrea e Tatiana hanno detto di nuovo sì, questa volta con rito religioso, davanti a un sacerdote. Il matrimonio civile, infatti, era già stato celebrato in gran segreto il 31 agosto scorso, a Palazzo Grimaldi. Ora la coppia, insieme al figlioletto Sacha nato in marzo, ha suggellato il proprio amore in grande stile.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: Le incredibili foto delle star fuse insieme

 

SFILATA DI VIP – Una lunga parata di vip e nobili – compreso lo stilista Valentino, con una lunga pelliccia bianca – ha fatto la sua sfilata in mezzo alla neve, verso la chiesetta illuminata da centinaia di candeline. Presenti anche Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, la sorella Charlotte e numerosi esponenti del mondo della moda, per nulla intimoriti dai candidi fiocchi che cadevano dal cielo.

(Photocredit copertina: GTRES)

 

Share this article