Luciana Littizzetto e la Fca che trasforma il mondo

Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa, l’ultima volta prima dell’inizio di Sanremo. E come promozione per il pagamento del canone Rai prende di mira Salvini che non lo paga per non pagare Fazio e Littizzetto. E la frecciatina con le mutande verdi che sono state acquistate con le tasse di Lucianina.

LUCIANA LITTIZZETTO E FCA – Si parla di Fca? E Lucianina non si può esimere dal commentare uno dei suoi argomenti preferiti, la Fca appunto il buffo acronimo della nuova società che ha unito Fiat e Chrysler, e che in Italia è diventato subito popolare, che Dio la benedica.

LUCIANA LITTIZZETTO E LE FOTO DI BERLUSCONI – Perché Berlu si fa fotografare senza trucco? «Io non ho paura di non mostrarmi vecchio. Ma come a 50 anni si faceva mettere la calza sulla telecamera». Luciana poi riprende la fantasiosa teoria sui terremoti di Povia. Quella che immagina che i terremoti dipendano dallo spostamento dei sette miliardi di persone sul pianeta. Una Litti molto moscia continua a ciurlare nel manico di un copione abbastanza noioso.

LUCIANA LITTIZZETTO E GIOVANARDI Giovanardi a pancia all’aria come uno scarafaggio. È la fine del racconto di Littizzetto sul fidanzato rasta, nero e sposato con un uomo con la figlia di Giovanardi. Ecome esilarante conclusione Litti aggiunge: «Giova ti volevo dire che i rasta di fanno anche le canne». Mastrapasqua e la notizia balenga concludono il numero.

Share this article