L’azienda che stampa feti in 3D

Immaginate di tenere in braccio vostro figlio prima che sia nato: per circa 600 dollari, grazie alla tecnologia 4 – D ultrasound, una società chiamata “3D Babies”  vi stampa una replica esatta del feto. La notizia è stata riportata da Gizmodo.

feto stampante 3d

LA REPLICA DEL FETO – La replica di vostro figlio vi arriverà a casa in una scatola di legno fodertata di raso. Se vi sembra che vi sia una quantità di dettagli esorbitante nel viso del bebè di plastica, è perchè vi sono anche nella realtà. I neonati stampati vengono fotografati verso la fine della gestazione e possono essere cambiati di posizione. L’azienda ha inizialmente cominciato ad esistere grazie ad una campagna di finanziamento su Indiegogo grazie alla quale sono stati trovati i soldi per la stampante 3D con cui vengono prodotte le copie dei feti.

feto stampante 3d 2

IL FETO DI KANYE WEST E KIM KARDASHIAN – Se non vi sentite ancora pronti per avere un vostro feto, potete sempre prenderlo in prestito da qualcun altro, in particolar modo da Kanye West e Kim Kardashian, visto che loro figlio North West  rappresenta l’intera scelta del catalogo dell’azienda sul quale potete scegliere il vostro feto 3D.

Share this article