La proposta di matrimonio di Peter Pan a Wendy che addolcirà anche i cuori di pietra

In un teatro gremito di Glasgow, gli spettatori si stanno gustando uno scintillante musical ispirato alla favola di Peter Pan. Alla fine di una canzone, invece che continuare a recitare secondo copione, l’attore che interpreta Peter si rivolge al pubblico e dice: «A questo punto Peter Pan dovrebbe guardare la sua Wendy e darle un bacio» – la musica si ferma, le comparse stanno immobili, il pubblico si zittisce e l’attrice che impersona Wendy guarda il suo collega, un po’ perplessa. E Peter Pan continua: «Ma questa non è come tutte le altre sere. Non è Peter Pan che guarda Wendy e le chiede un bacio, è Sandor Strubl, un ragazzo olandese di 28 anni, che guarda l’amore della sua vita, Jane Mary Sullivan».

peter pan proposta di matrimonio (3)

«MI VUOI SPOSARE?» – E Jane Mary Sullivan, la Wendy dello spettacolo, scoppia in lacrime tra gli applausi del pubblico. Ma lui, Sandor, non ha ancora detto tutto quello che aveva da dire: «La famiglia di Jane è tutta qui, in questa città dove è questa bellissima ragazza è nata. E questo è il momento perfetto perché, Jane, tu sei la persona con cui voglio passare il resto della mia vita. Quindi… Jane Mary Sullivan, mi vuoi sposare?»

Guarda le foto:

LIETO FINE – Palcoscenico e pubblico si uniscono in una lunghissima ovazione e Jane, ormai in singhiozzi, non può che gettarsi tra le braccia dell’ormai suo futuro marito, un attimo prima di ricevere l’anello che lui le porge. Per Jane è come essere in una favola. E questa volta non ha nemmeno bisogno di indossare il costume di scena.

Guarda il video:

Share this article