Il ginecologo che tutte le donne vorrebbero

03/12/2013 di Redazione

Si chiama Manuel, ha 24 anni, un viso d’angelo e un fisico da modello. Ma a quanto pare, il mondo della moda non lo interessa più: la sua vocazione, ora, è la ginecologia. E, manco a dirlo, a Concepción, in Cile, le donne starebbero facendo la fila per farsi visitare da lui.

manuel rico ginecologo 6
Foto: Facebook

DALLE PASSERELLE AL CAMICE BIANCO – Secondo quanto raccontano BuzzFeed e Abc, lo spagnolo Manuel Rico sarebbe avrebbe conquistato lo scettro di Rey Belleza España nel 2010 e, dopo essersi laureato in Medicina, si è trasferito in Cile, all’Università di Concepción, per specializzarsi in ginecologia.

Guarda le foto:

TUTTE VOGLIONO LUI – Pare però che la voce, a Concepción, sia sparsa rapidamente anche grazie al passaparola sui social e che ora il reparto di ginecologia dell’ospedale locale sia letteralmente preso d’assalto da centinaia di pazienti che non vedrebbero l’ora di «farsi dare una controllata» dall’avvenente medico. Dal canto suo, il bel dottore ha assicurato di non avere più niente a che fare con il mondo della moda e che ha iniziato una nuova fase della sua vita completamente dedicata alla professione medica e di avere intenzione, una volta concluso il suo percorso di specializzazione, di fare ritorno in Spagna.

 

Share this article