L’epic fail di Valeria Marini sul matrimonio di Harry e Meghan Markle

Categorie: Social Network

La showgirl ha rubato la foto di Nicole Kidman, presente nella cappella del castello dei Windsor

Valeria Marini ha commesso una gaffe su Instagram sull’evento più seguito dell’anno, il matrimonio del duca di Sussex Harry e Meghan Markle.



Screenshot del profilo Instagram di Valeria Marini

Valeria Marini si è taggata al matrimonio di Harry e Meghan Markle

La showgirl ha pubblicato una foto in cui si è taggata all’interno della St. George Chapel, la chiesa all’interno del castello dei Windsor a Londra dove si sono celebrate le nozze reali del secondogenito del principe del Galles Charles e di sua moglie Diana Spencer. Come si nota dal nome presente nella foto, Nicole Kidman, Valeria Marini o il suo social media manager ha fatto uno screenshot della immagine condivisa su Instagram dalla note attrice, presente nella chiesa, e ha fatto finta che fosse sua.

Screenshot del profilo Instagram di Nicole Kidman

 



LEGGI ANCHE > LA LETTERA VIRALE ALLA EX FIDANZATA DEL PRINCIPE HARRY INVITATA AL ROYAL WEDDING

Il tag all’interno della immagine sembra indicare la presenza della showgirl al matrimonio di Harry e Meghan Markle: ovviamente la showgirl non è stata invitata alle nozze reali, a differenza di Nicole Kidman. L’epic fail della nota donna TV è stato notato da un utente Twitter, @andrewyeezus, che ha ironizzato così sul social media: «Valeria Marini che fa lo screen a un post di Nicole Kidman e si tagga nella chiesa di Windsor. Ok».