“Vaccino Covid19: test sui bambini della scuola di Bugliano (PI)” – I commenti di chi ci ha creduto

Categorie: Attualità
Tag:

Vi proponiamo una carrellata di commenti indignati di chi ci ha creduto.

Dalla pagina facebook dell’inesistente Comune di Bugliano, è stato pubblicato un post in cui si è annunciata l’avvenuta effettuazione di un test su 15 bambini della Scuola Elementare “Bava Beccaris”, ai quali sarebbe stato somministrato un vaccino contro il Coronavirus.



TEST VACCINO SU 15 BAMBINI DELLA SCUOLA DI BUGLIANO (PI) L’amministrazione comunale di Bugliano (PI) desidera ringraziare i 15 piccoli angeli che si sono sottoposti volontariamente a un piccolo e innocuo test del nuovo vaccini dell’Ospedale Spallanzani di Roma. I genitori dei 15 bambini sono stati convinti dalla preside Rosa Liffoni, dell’Istituto Comprensivo Bava Beccaris, a inoculare il vaccino sperimentale sui loro figlio. In cambio, avranno “9” in condotta il prossimo anno scolastico.

Il post ha raccolto immediatamente migliaia di reazioni, commenti e condivisioni, per la maggior parte effettuate da chi conosce bene il Comune di Bugliano e i suoi simpatici post, tutti rigorosamente fake. Non sono però mancati anche moltissimi casi di persone che hanno preso il post sul serio, specie sul fronte no vax e complottista.



Non poteva mancare anche il commento del seguace delle teorie di QAnon. A lui proprio non la si fa: scacco matto Deep State!