Torreira e la dedica alla Sampdoria durante Arsenal-Napoli

Categorie: Attualità

Il calciatore ha mostrato una maglietta con una stampa blucerchiata

Lucas Torreira ha messo la firma, questa sera, nel corso dell’andata dei quarti di finale di Europa League tra Arsenal e Napoli. Il calciatore, ex Sampdoria, ha segnato la seconda rete della partita, a metà del primo tempo. Il centrocampista è subito corso in panchina, dove ha preso una maglietta che gli avevano conservato i suoi compagni di squadra: successivamente l’ha mostrata alle telecamere.



L’esultanza di Lucas Torreira e la dedica alla Sampdoria

Nella fotografia si è intravisto lo stesso Torreira accanto a un tifoso che mostrava la sua maglia blucerchiata della Sampdoria. Un omaggio alla sua ex squadra e, in modo particolare, a un supporter speciale, al quale era stata dedicata anche una frase molto dolce in spagnolo. Sui social network, si parla di una dedica a un tifoso della Sampdoria scomparso da poco.



La doppia beffa per il Napoli, oltre al gol di Lucas Torreira

Un omaggio alla sua ex squadra che è piaciuto agli italiani. Torreira è stato lanciato proprio dalla squadra di Genova che l’ha venduto all’Arsenal per 30 milioni di euro, con pagamento dilazionato. Ironia della sorte, Torreira è stato a lungo nel mirino del Napoli, la squadra contro la quale ha segnato questa sera. Una doppia beffa per i partenopei: il primo gol della partita, infatti, è stato siglato da Aaron Ramsey, l’esterno offensivo che l’anno prossimo sarà in forza alla Juventus, rivale storica del Napoli.