Zack Snyder è al lavoro per il remake de “La fonte meravigliosa”

Categorie: Mass Media

Zack Snyder ha svelato quale sarà il suo prossimo progetto, si occuperà del reame de “La fonte meravigliosa” tratto dall’omonimo romanzo di Ayn Rand del 1943.
Zack Snyder dopo aver diretto Justice League, le cui riprese aggiuntive sono state portate a termine da Joss Whedon dopo la tragedia in cui ha perso la figlia, è pronto a tornare in gioco con un nuovo progetto completamente differente rispetto al mondo dei cinecomic. Dopo aver trasposto infatti i fumetti della DC Zack Snyder si occuperà di quella del romanzo “La fonte meravigliosa” scritto da Ayn Rand nel 1943. L’ufficialità è stata data da una foto postata dallo stesso cineasta.




Non è chiaro in che luogo si trovi, ma IMDbPro dice che è nella pre-produzione di “Fountainhead“, titolo internazionale de “La fonte meravigliosa”. “La fonte meravigliosa” è il primo romanzo di Rand ad essere stato  trasposto in un film nel 1949 con Gary Cooper e Patricia Neal per la regia di King Vidor. Rand in quell’occasione curò anche la sceneggiatura.
Zack Snyder ha proposito del romanzo ha dichiarato:

“Ho lavorato a The Fountainhead. Ho sempre pensato che The Fountainhead fosse una tesi sul processo creativo e su cosa significa creare qualcosa. Warner Bros. possiede i diritti della sceneggiatura [di Ayn Rand] e ci ho lavorato un po’ proprio recentemente”.



La filmografia di Zack Snyder comprende 300, Watchmen, Man of Steel, Sucker Punch e Batman v Superman.