Young Sheldon: “Potato Salad, a Broomstick, and Dad’s Whiskey” (Recensione 1×14)

Categorie: Mass Media

Young Sheldon: “Potato Salad, a Broomstick, and Dad’s Whiskey” ritorna in grande stile, con un nuovo episodio che rispecchia i precedenti.
Young Sheldon: “Potato Salad, a Broomstick, and Dad’s Whiskey” rivela un altro “spicchio” del passato del giovane scienziato, che insieme alla sorella Misty, affronta la prima volta a casa senza genitori, quindi contando solo sulle loro capacità:



Mary Cooper trova lavoro in Chiesa, ma il pensiero dei figli è devastante. Ma comunque si riesce a trovare una soluzione che soddisfa entrambi: Sheldon e Misty affrontano la loro prima volta da soli a casa, con risultati stravaganti e insoliti. Tutto in pieno stile Young Sheldon.


Young Sheldon torna alla grande dopo una lunghissima pausa, che ha lasciato i fan della produzione sprovvisti della serie prequel, che si ispira alla serie principale The Big Bang Theory, che si è stoppata insieme alla serie in questione, con una ripresa proprio questo 1 Marzo. Passo dopo passo, stiamo vivendo in maniera eccezionale l’infanzia di questo personaggio immenso e carismatico di nome Sheldon, che ha travolto le anime degli appassionati della serie, che si appresta a concludere la sua folle corsa.
Young Sheldon: “Potato Salad, a Broomstick, and Dad’s Whiskey” rimane sullo stesso binario, e sullo stesso ritmo dei precedenti episodi che da settembre stanno sempre mantenendo un ritmo buono per una commedia americana, che riesce a raccontare il passato di un personaggio così semplice, ma allo stesso tempo profondo come il nostro Sheldon Cooper.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.