Wonder Woman 2: Emma Stone ha rifiutato il ruolo di Cheetah

Categorie: Mass Media

La Warner Bros. voleva Emma Stone come co-protagonista in Wonder Woman 2 nei panni di Cheetah, che dovrebbe essere la protagonista.
La DC ha immediatamente intuito il successo del primo capitolo e ha confermato sin da subito Wonder Woman 2. Le riprese si svolgeranno a partire dal mese di maggio a Londra con la confermatissima Patty Jenkins  e nuovamente con Gal Gadot nei panni di Diana Prince. Ci sono notizie interessanti sulle new entry, secondo quanto riportato da That Hashtag Show.

La Warner Bros. avrebbe offerto il ruolo della villain nel film ad Emma Stone, ma il premio Oscar per “La La Land” ha rifiutato.  In particolare sembrerebbe che Wonder Woman stavolta se la dovrà vedere contro Cheetah, nella sua terza incarnazione di Barbara Ann Minerva.
Vai a pagina 2 per ulteriori info!

 

Barbara Ann Minerva è la terza incarnazione di Cheetah ed ha dei super poteri felini come la super velocità, ma non è detto che sia lei la villain. Ricordiamo che solo poche settimane fa era stata indicata Circe come villain principale in Wonder Woman 2, questo a testimonianza di come siano soltanto frammentarie le informazioni ottenute.
Il vero colpo di scena potrebbe essere il ritorno in qualche modo, magari attraverso dei flashback, di Chris Pine. Wonder Woman 2 arriverà nei cinema a novembre 2019.